Home News Honor 20 da record in Cina. Ora con Super Bluetooth e Virtual 9.1 Surround Sound

Honor 20 da record in Cina. Ora con Super Bluetooth e Virtual 9.1 Surround Sound

Honor 20 da record in Cina. Ora con Super Bluetooth e Virtual 9.1 Surround Sound Le vendite di Honor 20 in Cina hanno superato il milione di unità in soli 14 giorni. Lo smartphone sarà disponibile in Italia dal 28 giugno al prezzo di 499 euro, con le nuove tecnologie Super Bluetooth e Virtual 9.1 Surround Sound a bordo.

Honor è stato inoltre il brand n.1 per il quinto anno consecutivo in occasione dell'annuale 618 Sales Day su JD.com, una delle più grandi piattaforme di e-commerce in Cina. Quest'anno ha superato il volume delle vendite e il fatturato nella categoria degli smartphone: Honor 20 si è aggiudicato il riconoscimento di prodotto più venduto nella categoria smartphone Android, mentre Honor 20 Pro - che sarà presto disponibile anche in Italia - ha raggiunto un sorprendente volume di vendite complessive di 100 milioni di RMB in tre secondi dal lancio.

La serie Honor 20, che comprende i modelli Honor 20 Pro, Honor 20, e Honor 20 Lite, è stata presentata a Londra il 21 Maggio e subito apprezzata per il design e le capacità fotografiche di altissimo livello grazie alla quad camera da 48 MP con AI. Lo smartphone arriverà in Italia il 28 giugno al prezzo di 499 euro in tutte le catene di elettronica.

Honor 20 da record in Cina

"Questo è un momento importante per Honor, con il raggiungimento di un record di vendite per Honor 20", ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor. "Cogliendo l’occasione, siamo entusiasti di annunciare la disponibilità globale di Honor 20 ai nostri fedeli fan che sono stati instancabili nel sostenere il brand e i nostri prodotti innovativi. Siamo in una posizione privilegiata per raggiungere il successo con Honor 20 nei nostri mercati esteri e non vedo l'ora che ognuno di voi possa provare questo prodotto".

Per chi non lo sapesse, Honor ha aggiornato la serie Honor 20 con due importanti tecnologie: Super Bluetooth e Virtual 9.1 Surround Sound, che vanno ad aggiungersi al nuovo Ark Android Compiler.

Il Super Bluetooth può raggiungere un range di connessione massimo di 256 metri in un ambiente privo di rumori. Ciò permette agli smartphone della serie di connettersi in modo ottimale con diversi device in un determinato spazio, che si tratti di un ufficio open-space o nel comfort della vostra smart home. Il Super Bluetooth è alimentato dal chip Hi1103, che consente agli algoritmi AI della serie Honor 20 di identificare in modo intelligente i diversi fattori ambientali. Questo significa che i vostri device saranno in grado di adeguare il proprio segnale Bluetooth così da assicurare la massima compatibilità reciproca.

Virtual 9.1 Surround Sound è un innovativo sistema progettato per creare un’esperienza acustica immersiva e cinematografica. Basandosi sui principi generali della propagazione del suono, il Virtual Surround Sound offre un suono ricco e avvolgente, che si diffonde in ogni direzione. La tecnologia è stata testata da oltre 40 esperti di acustica e accademici di tutto il mondo, ottenendo più di 21 riconoscimenti nel settore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy