Home News Honor 20 Pro la spunta! Sarà presto in vendita in Italia a 599 euro!

Honor 20 Pro la spunta! Sarà presto in vendita in Italia a 599 euro!

Honor 20 Pro, presto venduto in Italia a 599 euroDopo Honor 20 Lite, la Honor 20 Series si completa con la disponibilità di Honor 20 e Honor 20 Pro in Italia: il primo sarà disponibile da fine giugno dall'8 luglio a 499 euro, mentre l'altro arriverà nelle prossime settimane a 599 euro.

Aggiornamento 29/6/2019: HONOR annuncia una nuova data per l’uscita di HONOR 20: il flagship sarà disponibile a partire dall’8 luglio e nei giorni seguenti al prezzo consigliato al pubblico di 499 euro nelle principali catene di elettronica di consumo. Disponibilità dei prodotti e promozioni in store possono variare a seconda del rivenditore.

Finalmente è arrivata la notizia, che tutti stavamo aspettando da settimane: Honor 20 Pro ha ottenuto la certificazione Google e sarà presto disponibile sul mercato italiano, completando così la Honor 20 family che include anche Honor 20 e Honor 20 Lite, quest'ultimo già in vendita nei nostri negozi.

In particolare, Honor 20 sarà disponibile a partire dal 28 giugno 8 luglio a 499 euro nelle principali catene di elettronica e in anteprima sul sito ufficiale HiHonor il 24 giugno, mentre Honor 20 Pro sarà distribuito qualche settimana dopo (forse luglio) a 599 euro nella configurazione da 8/256GB.

Honor 20 Pro

Abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima Honor 20 Pro in occasione del lancio ufficiale (qui la nostra video-preview) e - come forse ricorderete - abbiamo apprezzato lo smartphone per il design e le prestazioni fotografiche di qualità avanzata, ma anche l’impegno del brand a offrire un’estetica moderna, unita a funzionalità senza pari.

Honor 20 Pro è infatti il primo prodotto mai offerto da Honor a essere dotato di dorso in vetro olografico dinamico multidimensionale, frutto della raffinata e assolutamente inedita tecnologia Triple 3D Mesh di Honor. Disponibile nelle varianti Phantom Black e Phantom Blue, lo smartphone sfoggia un effetto ottico di profondità, in grado di distinguerlo dai predecessori. Ed ora passiamo all'interno con una veloce panoramica delle specifiche tecniche:

  • Schermo: 6.26 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel, 412 PPI, 91,6% screen to body ratio)
  • Processore: Kirin 980
  • Memoria: 8GB di RAM e 256GB di ROM (non è chiaro di quale tipo)
  • Fotocamera anteriore: 32MP punch-hole (4.5 mm) con apertura f/2.0
  • Fotocamere posteriori:
    • principale Sony IMX586 da 48MP con f/1.4, OIS, EIS, AIS e PDAF
    • grandangolo da 16MP con f/2.2 e FOV 117°
    • teleobiettivo da 8MP con f/2.4, zoom ottico 3x, ibrido 5x, digitale 30x, OIS e PDAF
    • secondaria da 2MP macro con f/2.4
  • Networking: 4G-LTE Cat.21, WiFi dual band, Bluetooth 5.0, GPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS
  • Interfacce: USB Type-C 2.0
  • Batteria: 4000 mAh con Honor SuperCharge a 22.5W (50% in 30 minuti)

Il sensore di impronte digitali sul lato destro del frame di alluminio è stato posizionato in modo da favorire la naturale presa delle dita nel momento in cui si afferra il telefono. La disposizione asimmetrica a “L” dei quattro obiettivi consente la presenza di una batteria da 4000 mAh, in grado di supportare un’intera giornata di utilizzo ininterrotto.

È il primo smartphone del brand con tecnologia GPU Turbo 3.0, che aumenta le funzionalità del dispositivo, offrendo agli utenti un'esperienza visiva e tattile migliorata. E se siete preoccupati delle temperature, Honor ha dotato il terminale di componenti in grafene per la dissipazione del calore, che aiutano a gestire il calore in modo efficiente e garantiscono performance ottimali.

Oltre all’esperienza visiva e di gaming, gli utente potranno godere di un’acustica immersiva, grazie al Virtual 9.1 Surround Sound alimentato da Histen 6.0. È la prima volta che uno smartphone offre una tecnologia così sofisticata. Il Virtual 9.1 Surround Sound supporta tutti i tipi di auricolare, wireless o standard, e offre un doppio microfono integrato, dotato di una funzione di riduzione del rumore di fondo – un sistema pensato ad hoc per le esigenze dei più ferventi audiofili e tecnofili.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy