Home News HMD Connect è una SIM internazionale, per roaming dati globale

HMD Connect è una SIM internazionale, per roaming dati globale

HMD Connect, servizio di roaming dati globale HMD Connect è un servizio dati globale basato su SIM che fornirà una connessione dati in roaming in oltre 120 paesi, rendendoci liberi di viaggiare pur mantenendo il controllo sul piano dati. Il piano base costerà 9.95 euro.

HMD Global entra in un nuovo mercato con il lancio del servizio di roaming dati globale HMD Connect, che permette agli utenti di beneficiare di una SIM dati quando sono in viaggio per mantenere il pieno controllo del piano dati. Il roaming di dati globale HMD Connect permette di rimanere connesso in modo più semplice alle cose che più ti interessano, pagando solo a consumo. Basta registrarsi tramite app HMD Connect (già disponibile nel Play Store), per ricevere a casa la scheda SIM. HMD Connect verrà lanciato nei prossimi mesi in versione beta attraverso HMDConnect.com, portando il roaming semplificato, sicuro ed economico in tutto il mondo.

HMD Connect

Il servizio di roaming dati globale HMD Connect opererà in oltre 120 paesi e, in collaborazione con il partner Greenwave Systems e gli operatori locali, HMD Global sta lavorando per estendere la copertura a un numero ancora maggiore di reti e paesi in futuro. Stando a quanto diffuso dall'azienda finlandese, il servizio avrà un costo base di 9.95 euro e - una volta attivato - sarà valido per 14 giorni. Se l'utente termina il proprio pacchetto di megabyte nell'arco di questo periodo, potrà pagare 5 euro aggiuntivi per un rinnovo pay-you-go. Le spedizioni partiranno il 30 marzo e saranno necessari 2-7 giorni lavorativi per le consegne in tutto il mondo.

La quantità di dati che l'utente riceverà dipenderà dalla Paese di attivazione. HMDConnect è suddiviso in tre zone, per cui gli utenti nelle zone 1, 2 e 3 riceveranno rispettivamente 1GB, 50 MB, 250MB di dati.

“La nostra vision condivisa con HMD Global consente di dare vita a una connettività intelligente ed economica in tutto il mondo”, dichiara Martin Manniche, Founder and CEO, Greenwave Systems. “La nostra piattaforma AXON GlobalNet offre una connessione sicura e conveniente agli abbonati. Siamo entusiasti di collaborare con il team di HMD Global per il futuro e non vediamo l’ora di innovare altri nuovi servizi in futuro”.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy