Home News Hisense Infinity H11 Pro dal vivo. Snapdragon 630, dual-camera e AI

Hisense Infinity H11 Pro dal vivo. Snapdragon 630, dual-camera e AI

Hisense Infinity H11 Pro dal vivo. Snapdragon 630, dual-camera e AIAbbiamo messo le mani in anteprima sul nuovo Hisense Infinity H11 Pro, l'ultimo top-di-gamma dell'azienda cinese con Qualcomm Snapdragon 630, dual-camera da 12MP+8MP e intelligenza artificiale.

Dopo aver visto in anteprima la versione base ad IFA 2017, Hisense ha mostrato al MWC 2018 di Barcellona il modello premium. Di cosa parliamo? Ovviamente di Hisense Infinity H11 Pro che - nella sostanza - rappresenta una variante migliorata dell'Infinity H11 annunciato lo scorso autunno ed ufficiale solo dall'inizio dell'anno. Abbiamo avuto la possibilità di apprezzarlo dal vivo, studiando il suo design e tutte le differenze rispetto al fratello minore, quindi se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra video prova.

Hisense Infinity H11 Pro

Hisense Infinity H11 Pro è uno smartphone elegante e pratico: il telaio in metallo risulta molto resistente, ma la finitura lucida ed il rivestimento multistrato in vetro sulla back-cover gli dà quel tocco di raffinatezza che abbiamo già visto su modelli ben più costosi. Basta muoverlo e la luce fa il resto: colori avvolgenti, riflessi ipnotici e tanta grazia.

Sotto la scocca, Hisense Infinity H11 Pro integra un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630 da 2.2GHz che sarà affiancato da vari tagli di RAM/ROM a seconda della SKU: 4/64GB, 6/64GB o 6/128GB, tutte espandibili con uno slot per schede microSD e tutte (soprattutto l'ultima) pensate per gli utenti che cercano buone prestazioni nel multitasking e non vogliono avere problemi con lo storage. La parte frontale è invece occupata da uno schermo da 5.99 pollici FHD+ (2160 x 1080 pixel) 2.5D con rapporto di forma 18:9, cornici laterali ultrasottili ed una fotocamera anteriore da 20MP con Flash LED, che supporterà anche la tecnologia di riconoscimento facciale.

Il comparto fotografico è completato da una dual-camera posteriore con Flash LED dual-tone, composta da un sensore Sony IMX486 da 12MP (f/1.8 e PDAF) accompagnato da uno secondario da 8MP con teleobiettivo, che insieme permetteranno di realizzare scatti di buona qualità con profondità di campo ed effetto bokeh. A bordo anche una batteria da 3400 mAh che supporta la ricarica rapida (QC 3.0), un lettore di impronte digitali ed il sistema operativo Android 7.0 Nougat, che probabilmente verrà aggiornato ad Android 8.0 Oreo. Non manca GPS/GLONASS, 4G-LTE, WiFi, Bluetooth ed una porta USB Type-C.

Hisense Infinity H11 Pro

Hisense Infinity H11 Pro Hisense Infinity H11 Pro

Ancora una volta, Hisense ha dimostrato di saper utilizzare sapientemente la tecnologia non solo per TV, frigoriferi e climatizzatori, ma anche per smartphone, progettando dei modelli "al passo con i tempi". Vi basti pensare che l'azienda cinese ha implementato in questo modello un assistente vocale proprietario che aiuterà l'utente servendosi dell'intelligenza artificiale. Hisense Infinity H11 Pro sarà disponibile a breve al prezzo di 399 euro, anche se non è ancora stato confermato ufficialmente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy