Google Chrome passa alla versione 0.4 Google continua ad aggiornare il suo browser, che da oggi potrete scaricare nell'ultima versione, Google Chrome 0.4. Tante le migliorie e le correzioni in programma.

Google propone da alcune ore un aggiornamento per il suo navigatore web, Google Chrome. Alla nuova versione in programma, codificata 0.4 e ferma ancora alla fase beta, l'azienda di Montain View aggiunge una migliore gestione della cartella "Preferiti" con la possibilità di organizzazione e ricerca, una più precisa gestione della funzione per bloccare la pubblicità, nonchè la correzione di numerosi bug, presenti nelle precedenti release.

Google Chrome Notebookitalia

Nonostante l'entusiasmo incontrato in occasione del suo lancio a cui è seguita un'onda di lamentele e dubbi sulla questione "privacy", il browser made in Google continua indisturbato il suo cammino in attesa dell'arrivo della versione 1.0, prevista per l'inizio del prossimo anno. Per installare la nuova release beta, basta scaricare l'ultima versione da questa pagina.

 

Commenti