Home News Fujitsu Celsius H700 con Nvidia Quadro FX 880M

Fujitsu Celsius H700 con Nvidia Quadro FX 880M

Fujitsu Celsius H700 con Nvidia Quadro FX 880M Fujitsu mette a disposizione tutta la potenza e la versatilità di Celsius H700, la nuova workstation mobile dedicata al settore professional, ricca di funzionalità sulla protezione dei dati e di controllo degli accessi al sistema.

Fujitsu Celsius H700 è un sistema mobile che integra tutta la potenza di una workstation all'interno di un notebook con form factor da 15,6 pollici. Si tratta, dunque, di una soluzione business-oriented, ideale per seguire il professionista durante i propri spostamenti, grazie anche ai sistemi per accessi e dati protetti. La presenza di uno SmartCard Reader e di un lettore di impronte digitali, garantiscono un elevato grado di sicurezza, mettendo al sicuro dati ed informazioni sensibili.

Fujitsu Celsius H700

Fujitsu Celsius H700 specifiche tecniche

Ma la nuova workstation mobile sviluppata da Fujitsu integra anche una tastiera resistente al versamento di liquidi e un hard disk dotato di sensori capaci di percepire urti o cadute e di parcheggiare preventivamente le testine per scongiurare eventuali perdite di dati. Celsius H700 si dimostra vincente sul piano delle prestazioni grazie all'equipaggiamento con potenti processori Intel serie Core i5/i7 e ad un reparto grafico comandato da schede video nVidia Quadro, ideali anche per applicativi di tipo CAD.

Fujitsu Celsius H700 dettaglio

Fujitsu Celsius H700 fondo

Ampio spazio alle comunicazioni grazie ad un comparto connettivo completo, composto da scheda di rete Gigabit Ethernet, Bluetooth, Wi-Fi e modulo 3G. In questo modo, l'utente può sperimentare diverse possibilità che gli consentono di essere online ovunque si trovi. La configurazione è estremamente personalizzabile. Ad esempio, è possibile scegliere tra una vasta gamma di processori e dotare il sistema di una quantità di memoria fino a 4GB. E' possibile, inoltre, optare per hard disk tradizionali fino a 500 GB e 7.200 rpm oppure per unità a stato solido fino a 256 GB.

Fujitsu Celsius H700 hardware

Fujitsu Celsius H700 porte

Sebbene il display sia comunque da 15,6 pollici, si può decidere per un pannello in grado di lavorare alla risoluzione di 1.366x768 pixel con trattamento anti-glare oppure per una versione FullHD da 1.920x1.080 pixel. Una potente scheda video Quadro FX 880M sovraintende al comando del display garantendo ampie capacità elaborative e il supporto Dual View. Il carattere professionale della workstation Celsius H700 è confermato dalla possibilità di sfruttare diverse opzioni per il bay modulare.

Fujitsu Celsius H700 trackpoint

Ad esempio, qualora sia richiesta  una maggiore autonomia rispetto a quella garantita dalla versione base, è possibile installare una seconda batteria. Celsius H700 è una soluzione dal design curato ed elegante, come è facile apprezzare dalle foto live che abbiamo scattato ad Hannover in occasione del CeBIT, lontano dai bizzarri slanci estetici tipici di soluzioni consumer, con uno chassis dalle dimensioni pari a 372 x 255 x 36 millimetri e dal peso di circa 2,75 chilogrammi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy