Fujitsu CELSIUS H7613 è la nuova workstation "ultimate mobile" per i professionisti della grafica, con display da 16 pollici 4K e GPU Nvidia RTX 5000. Sarà disponibile in Italia a partire da giugno.


In occasione dell'evento NVIDIA GTC, Fujitsu ha presentato il modello CELSIUS H7613, la workstation mobile definitiva per il professionista che esige i più alti livelli di prestazioni, versatilità e accelerazione dei workflow. Il nuovo modello è di 10 mm più sottile e di 500 grammi più leggero rispetto al suo predecessore, a fronte di un incremento del 400% nelle performance delle applicazioni a utilizzo intensivo di risorse grafiche come Catia, Siemens, Creo e programmi di rendering.

Fujitsu CELSIUS H7613

Dotato della GPU per laptop top-di-gamma della famiglia NVIDIA RTX 5000 Ada Generation, questa nuova workstation Fujitsu supporta la riproduzione di video in super alta risoluzione 8K in tempo reale e accelera gli algoritmi computazionali, di rendering e di Intelligenza Artificiale consentendo di lavorare in tempo reale con i workload di ray tracing, simulazione, inferenza e training di AI, realtà virtuale e altro ancora.

I professionisti della grafica high-end hanno bisogno di display versatili dalla qualità sensazionale. Per rispondere a questa esigenza, la workstation mobile CELSIUS H7613 integra uno schermo da 16 pollici e 4K di risoluzione con copertura Adobe RGB e HDR. Il nuovo modello è inoltre dotato di connettività 5G per un accesso online velocissimo, da ovunque e in qualsiasi momento. In grado di scaricare un'intera stagione di una serie TV dal servizio di streaming Netflix in circa quattro secondi, il nuovo CELSIUS è la soluzione ideale per chi si trova lontano dalla scrivania, tanto per la produttività quanto per il tempo libero.

Fujitsu CELSIUS H7613

Il nuovo modello non scende a compromessi nemmeno per quanto riguarda la sicurezza, grazie ai diversi metodi di autenticazione biometrica disponibili come Windows Hello, un sensore di impronte digitali, e il sistema Fujitsu PalmSecure: tutte soluzioni che controllano l'accesso in modo comodo e veloce, assicurando la costante protezione dei dati.

Anche aggiornare e aggiustare il laptop diventa più semplice grazie a Fujitsu Service Door, che permette di sostituire i componenti senza sforzo e di velocizzare le riparazioni: è sufficiente infatti aprire l'apposito sportello rimuovendo un'unica vite per poter cambiare memorie, storage e batteria, contribuendo a prolungare la vita utile del nuovo CELSIUS. La workstation mobile Fujitsu CELSIUS H7613 potrà essere ordinata in Italia a partire dal mese di giugno.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti