Pireddu

New member
Bhe, il forum mi sembra si sia addormentato...l'uscita ufficiale di Windows 8 lo risveglierà? Nessun suggerimento su come procedere con l'upgrade? Esperienze, problemi riscontrati, valutazioni, ottimizzazioni...una esaustiva guida "how to" sarebbe preziosa per tutti i dummy come me...

Salve,
guardate un po' questa pagina: Aggiornamento a Windows 8 | SAMSUNG

Trovate una bella guida, se avete già installato win8 trovate il programma Software Update per installare i driver ed EasySettings.

Mi raccomando, prima di installare win8 non dimenticatevi di aggiornare il bios come scritto qui.

Buon aggiornamento a tutti :)
Stefano
 

saturn3000

New member
Salve,
guardate un po' questa pagina: Aggiornamento a Windows 8 | SAMSUNG

Trovate una bella guida, se avete già installato win8 trovate il programma Software Update per installare i driver ed EasySettings.

Mi raccomando, prima di installare win8 non dimenticatevi di aggiornare il bios come scritto qui.

Buon aggiornamento a tutti :)
Stefano
Grazie 1000 per a segnalazione! Sto aggiornando i vari software e driver.
Ieri sera ho installato Windows 8 e l'unico componente driver che ho dovuto installare manualmente è stato quello relativo al modem.
 

saturn3000

New member
Non lo installa neanche a me dato che avevo eliminato la partizione di ripristino.

Stefano
Io ho ancora la partizione di ripristino ma dice che è vecchia, boh!
Mi sembra ovvio che se ho aggiornato a Windows 8 ho una partizione di ripristino originale di Windows 7, il programma doveva permettere di creare una nuova partizione di ripristino con Windows 8.....
 

Pireddu

New member
Io ho ancora la partizione di ripristino ma dice che è vecchia, boh!
Mi sembra ovvio che se ho aggiornato a Windows 8 ho una partizione di ripristino originale di Windows 7, il programma doveva permettere di creare una nuova partizione di ripristino con Windows 8.....
Concordo, magari aggiungeranno questa opzione nei futuri aggiornamenti.