Non ho riscontrato differenze.si grazie l'avevo già trovato solo che sto forum non so perchè certe volte non mi fa modificare i post....Comunue quello che volevo sapere che cpsa è cambiato con questo nuovo bios,tu sai qualcosa????
Stefano
Non ho riscontrato differenze.si grazie l'avevo già trovato solo che sto forum non so perchè certe volte non mi fa modificare i post....Comunue quello che volevo sapere che cpsa è cambiato con questo nuovo bios,tu sai qualcosa????
Windows 8 riconosce quasi tutto sin da subito, la situazione migliora passando per Windows update.Ma voi cosa avete installato di software e di driver che ci sono sul sito della samsung????Mi riferisco a quelli che erano installati di ddefault sul tablet appena aquistato.Curiosità xchè certi driversecondo me potrebbero funzionare e servire,dato che oltre a w8 c'è anche w7 quindi...Voi che ne dite????
Bhè a breve dovrebbero essere disponibili tanti nuovi modelli, non solo Samsung.ciao ragazzi, sono un grafico/disegnatore di cartoon e fumetti..lavoro molto con photoshop, ed avevo intenzione di prendere un tablet che facesse anche da tavoletta grafica..mi ero diretto verso il note 10.1...ma non sò...volevo chiedervi, conviene prendere oggi questo slate(a prezzo basso 700-800 anche usato) oppure conviene aspettare il nuovo tablet ativ pc con atom ? questo pc come si comporta anche con i giochi?...grazie!
Sono due cose completamente diverseok grazie....vediamo...sono indeciso se staccarmi proprio da windows e prendere un galaxy note 10.1...
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.