A cosa ti riferisci?Ma il nosro terminale non è menzionato........
Cannot connect to Twitter with the given information.
A cosa ti riferisci?Ma il nosro terminale non è menzionato........
Purtroppo l'aggancio è diverso dal nostro quindi non va bene. E' davvero un peccato che Samsung non ha sviluppato una dock tastiera come quella da te indicata o una cover/tastiera tipo quella del Microsoft Surface RT.Sapete se questa tastiera possa andare bene per il nostro gioiello???
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQeMVYMEnptE9mzhLF65Z6llR7GW5e8lIu7dwumEVM8kpuki6rz
Non è uscito nulla sul firmware???
Cacchio però lasciatemelo dire non esiste che per un gioiello del genere pagato 1500 eurozzi samsung fa solo 3 accessori di mer..a ,quando invede dovrebbe farne a bizzeffe come quella ciofeca di ipad.Purtroppo l'aggancio è diverso dal nostro quindi non va bene. E' davvero un peccato che Samsung non ha sviluppato una dock tastiera come quella da te indicata o una cover/tastiera tipo quella del Microsoft Surface RT.
Considerando le politiche di marketing di Samsung difficilmente vedremo qualcosa del genere per il nostro XE700T1A...
Purtroppo Samsung ha sempre fatto così anche per gli smartphone che non vendono tantissimo o oramai superati da nuovi modelli e mi son ripromesso di non comprare più uno smartphone Samsung.Cacchio però lasciatemelo dire non esiste che per un gioiello del genere pagato 1500 eurozzi samsung fa solo 3 accessori di mer..a ,quando invede dovrebbe farne a bizzeffe come quella ciofeca di ipad.
Se io pago un oggetto così tanto esigo così tanto per tutto il resto, non penso che gli costi così tanto fare una tastiera come dici tu come wrt,oppure aggiornare so ca...zo di firmware ho il bios x far si che una sappia quando è carico,e poter utilizzare la doc come appoggia Tablet ma aver la possibilità di attivare o disattivare le relative periferiche della dock.ti giuro che se entro poco non fanno accessori x questo Tablet me lo vendo subito,non esiste proprio, per forza che la gente compra quella ciofeca dell'ipad ha tutto inerente ai gadget e accessori ,qualsiasi cosa vuoi c'è...
Aggiornato, al primo riavvio Windows8 è andato in blocco...Nuovo firmware disponibile: 13FW
Stefano
A me è filato tutto liscio.Aggiornato, al primo riavvio Windows8 è andato in blocco...
...ho dovuto spegnere tenendo premuto il pulsante di accensione.
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.