Cannot connect to Twitter with the given information.
saturn3000
New member
Lo porti al centro assistenza e ti fai sostituire la batteria, se non erro la batteria ha 6 mesi di garanzia poi paghi.
Ci sono guide su internet per smontarlo da soli ma in questo caso credo che si invalidi la garanzia e comunque dovresti reperire le batterie adatte.
Ci sono guide su internet per smontarlo da soli ma in questo caso credo che si invalidi la garanzia e comunque dovresti reperire le batterie adatte.
Ultima modifica:
Meno male che l'hanno dato per 7 ore di durata...ma nemmeno spegnendo tutto e luminosità al minimo non ci si arriva.Che porcheria 1500 euro per una durata di massimo e dico massimo 3 ore,col cazzo che la prossima volta spendo tutti sti soldi per un prodotto del genere.Con quello che l'ho pagato dovrebbe durare minimo 10 ore e poi parlano male dell ' ipad..
scusa wexus...ma io non ho riscontrato questo problema...navigando e con lumonosità non proprio al minimo, ma comunque bassa, mi è durata almeno sei ore la batteria...non proprio consecutive perchè accendevo e spegnevo...in tre volte, diciamo, ho raggiunto almeno sei ore...forse dipende dai settaggi