wexus

New member
Ma voi cosa avete installato di software e di driver che ci sono sul sito della samsung????Mi riferisco a quelli che erano installati di ddefault sul tablet appena aquistato.Curiosità xchè certi driversecondo me potrebbero funzionare e servire,dato che oltre a w8 c'è anche w7 quindi...Voi che ne dite????
 

Pireddu

New member
Ma voi cosa avete installato di software e di driver che ci sono sul sito della samsung????Mi riferisco a quelli che erano installati di ddefault sul tablet appena aquistato.Curiosità xchè certi driversecondo me potrebbero funzionare e servire,dato che oltre a w8 c'è anche w7 quindi...Voi che ne dite????
Windows 8 riconosce quasi tutto sin da subito, la situazione migliora passando per Windows update.
In pratica mancano solo i driver del modem che puoi prelevare dal sito Samsung.

Io non ho installato altro e ti sconsiglio vivamente di farlo in quanto non sono software pensati per Windows 8.

Stefano
 

nicox86

New member
ciao ragazzi, sono un grafico/disegnatore di cartoon e fumetti..lavoro molto con photoshop, ed avevo intenzione di prendere un tablet che facesse anche da tavoletta grafica..mi ero diretto verso il note 10.1...ma non sò...volevo chiedervi, conviene prendere oggi questo slate(a prezzo basso 700-800 anche usato) oppure conviene aspettare il nuovo tablet ativ pc con atom ? questo pc come si comporta anche con i giochi?...grazie!
 

Pireddu

New member
ciao ragazzi, sono un grafico/disegnatore di cartoon e fumetti..lavoro molto con photoshop, ed avevo intenzione di prendere un tablet che facesse anche da tavoletta grafica..mi ero diretto verso il note 10.1...ma non sò...volevo chiedervi, conviene prendere oggi questo slate(a prezzo basso 700-800 anche usato) oppure conviene aspettare il nuovo tablet ativ pc con atom ? questo pc come si comporta anche con i giochi?...grazie!
Bhè a breve dovrebbero essere disponibili tanti nuovi modelli, non solo Samsung.

Come prestazioni il modello attuale (i5 - 4gb di ram) si posiziona tra i due nuovi modelli infatti dovrebbe essere più performante del nuovo ATIVsmatPC (atom - 2gb di ram) e poco sotto il nuovo ATIVsmartPCPro (i3/i5 - 4gb ram).

Con i giochi che trovi sul market (tipo fruit ninja) non ci sono problemi.
Non ho provato giochi più impegnativi ma, tieni presente che non ha un ottima scheda grafica essendo un dispositivo mobile.

Stefano
 

carando

New member
Un sauto a tutti,sono nuovo del forum.
Sono anche io un felice possessore di questo pc.
Dovendolo usare per 10-12 ore in auto,dovrei acquistare un alimentatore 12 volt.
Il modello della samsung,slim combo 115/130 euro,sembra,guardando le foto,che lo spinotto sia diverso.Qualcuno di voi ne ha acquistato uno?Anche modelli diversi.
Ringrazio tutti anticipatamente.

Claudio.
 

Falcao1970

New member
Bhe, il forum mi sembra si sia addormentato...l'uscita ufficiale di Windows 8 lo risveglierà? Nessun suggerimento su come procedere con l'upgrade? Esperienze, problemi riscontrati, valutazioni, ottimizzazioni...una esaustiva guida "how to" sarebbe preziosa per tutti i dummy come me...