bency

New member
Cavolo deve essere proprio liscia quella superficie, perché a me non è mai scivolata e si che l'ho appoggiata un pò da tutte le parti.
In teoria sul profilo del case c'è la gomma apposta per evitare queste cose.

Per il resto come ti trovi?
 

rosariopsp

New member
UNA VERGOGNA.....SPERO CHE IL VS GIOIELLINO NON FACCIA LA FINE DEL MIO E CHE NON SIATE COSTRETTI AD INVIARLO IN ASSISTENZA (CHE NON ESISTE PERCHE' QUESTA MATTINA MI HA CONTATTATO UNA TIZIA DI NON SO QUALE SOCIETA' X DIRMI CHE LA PARTE DI RICAMBIO DEL MIO GIOIELLINO E' PREVISTA IN ARRIVO X IL 15 FEBBRAIO - PROFESSIONALITA' MENO DI ZERO -!!!!!!! E SE SONO FORTUNATO LO RIVEDRO' TRA UNA DECINA DI GIORNI......E' IN ASSISTENZA DAL 25 GENNAIO E LA GARANZIA SAMSUNG CITA TESTUALMENTE: "....Per tutto il periodo di garanzia il Cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua riparazione e restituzione presso il proprio domicilio entro 5 giorni lavorativi ") HO SCRITTO PIU' VOLTE AL SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG MA INVANO (A QUESTO PUNTO CREDO NON ESISTA) SPERAVO DI AVERE A CHE FARE CON UNA DITTA SERIA MA SONO DI FRONTE A DEI RIDICOLI CHE NON POSSONO NEANCHE LONTANAMENTE ESSERE PARAGONATI A MARCHI COME DELL O HP. SE VOLETE ALTRI CHIARIMENTI IN MERITO CERCATE IN GOOGLE "ASSISTENZA SAMSUNG" E SORRIDETE COME HO FATTO IO PERCHE', COME DICEVA IL GRANDE TROISI, NON MI RESTA CHE PIANGERE!!!!!! QUESTO E' IL PRIMO ED ULTIMO PRODOTTO SAMSUNG CHE PASSERA' TRA LE MIE MANI!!!!!!!
 

bency

New member
Sono senza parole!!! Spero che sia una caso isolato questo, perchè la vera professionalità di un azienda la si vede sul servizio post-vendita.
 

saturn3000

New member
@rosariopsp
Mi dispiace che tu stia passando tutto questo con l'assistenza.
Si vede che non erano pronti ad una sostituzione di tale componente anche se ciò non giustifica ovviamente tale attesa.
 

saturn3000

New member
Per il resto come ti trovi?
Come batteria non posso lamentarmi, disabilitando le reti wireless e guardando un telefilm per circa 45 minuti consuma sul 15%.
Ciò che adoro particolarmente sono la qualità dello schermo con colori stupendi, l'ottimizzazione Samsung per quanto riguarda l'avvio/spegnimento del sistema e la navigazione con Internet Explorer, oltre ovviamente al design sottile e piuttosto leggero per uno Slate.
Spero che con Windows 8 i tempi di avvio siano gli stessi.
Ciò che non mi piace sono l'impossibilità di vedere l'avanzamento di carica da spento, inserimento ed estrazione della SIM ed il tappino USB davvero poco comodi.
Come ti dicevo inoltre mi aspettavo più stabilità dalla cover dato il suo prezzo. Per il mio precedente Tablet (Asus Transformer) presi una cover compatibile dall'inghilterra e con quella restava in piedi in qualsiasi posizione lo mettessi.
 

saturn3000

New member
Ps. ho installato Angry Birds per PC e funziona alla perfezione. Spero che con Windows 8 beta si avvi anche il market con relative applicazioni Touch, infatti mi manca un bel lettore di libri digitali touch friendly.
A breve inoltre dovrebbe uscire la beta di Bluestacks che permette l'utilizzo di applicazioni Android su PC.
 

bency

New member
A beh, l'attesa per Windows 8 è quasi finita....29 Febbraio 2012 rilascio della Beta pubblica con l'apertura dello Store con per ora solo applicazioni free