alebrescia

New member
Grazie mille....
sono abituato a vagare per esprinet e solitamente le opzioni legate al prodotto sono collegate al prodotto stesso... cercando fra le cover nè uscivano una valanga e perciò ecco perchè non le trovavo.... monclick poi è la fotocopia di esprinet...

grazie ancora.... ^_^
 

bency

New member
Io non faccio nomi di distributori o altro per non fare pubblicità, cmq se chiedi di mandarti il listino reseller Samsung trovi tutti i codici disponibili in italia
 

giusetop

New member
Mi intrufolo nella vostra discussione perchè vorrei acquistarlo dagli Stati Uniti, la versione a 128gb. Me la consigliate? Sapete se tutti gli slate includono kla connessione 3G? Qualcuni di voi ha esperienza in acquisti dagli States, tasse e dazi e?
 

Pireddu

New member
Mi intrufolo nella vostra discussione perchè vorrei acquistarlo dagli Stati Uniti, la versione a 128gb. Me la consigliate? Sapete se tutti gli slate includono kla connessione 3G? Qualcuni di voi ha esperienza in acquisti dagli States, tasse e dazi e?
Ciao,
io non ho esperienze a riguardo ma, da quel che ho sentito verrai tassato quasi sicuramente!
No, non tutti sono completi come quello Italiano, da qualche ho capito posso essere:
- con/senza connessione 3g
- con/senza tastiera e dock
- con windows 7 premium oppure professional

Guarda qui:
Tablet PCs | Samsung
è il sito americano e ci sono ben 5 prodotti e ci sono anche gli accessori.

Inoltre tieni presente che cambia anche il layout della tastiera!

A proposito della tastiera... ho un problema...
il tasto 8 se premuto sul lato destro si incastra, così.
:mad:
Questi giorni, per caso, ho scoperto che uno dei nuovi stabili della zona commerciale della mia città riporta un grossa insegna "Samsung assistenza".
Appena posso mi avvicino portando con me la tastiera... vi farò sapere.

Stefano
 

saturn3000

New member
Mi intrufolo nella vostra discussione perchè vorrei acquistarlo dagli Stati Uniti, la versione a 128gb. Me la consigliate? Sapete se tutti gli slate includono kla connessione 3G? Qualcuni di voi ha esperienza in acquisti dagli States, tasse e dazi e?
Solitamente la tassa è pari all'Iva più commissioni per lo sdoganamento.
Windows sarà in inglese così come la tastiera bluetooth se prendi la versione che la include.
 

rosariopsp

New member
Ciao,
io non ho esperienze a riguardo ma, da quel che ho sentito verrai tassato quasi sicuramente!
No, non tutti sono completi come quello Italiano, da qualche ho capito posso essere:
- con/senza connessione 3g
- con/senza tastiera e dock
- con windows 7 premium oppure professional

Guarda qui:
Tablet PCs | Samsung
è il sito americano e ci sono ben 5 prodotti e ci sono anche gli accessori.

Inoltre tieni presente che cambia anche il layout della tastiera!

A proposito della tastiera... ho un problema...
il tasto 8 se premuto sul lato destro si incastra, così.
:mad:
Questi giorni, per caso, ho scoperto che uno dei nuovi stabili della zona commerciale della mia città riporta un grossa insegna "Samsung assistenza".
Appena posso mi avvicino portando con me la tastiera... vi farò sapere.

Stefano

Credimi, tieniti alla larga dall'assistenza SAMSUNG anche perchè non esiste. Ad oggi il mio portatile deve essere ancora restituito.....se vuoi sorridire il motivo è: irreperibilità della parte di ricambio sul mercato....
Per ridere a crepapelle, come ormai fanno i miei colleghi quando racconto la storiella della Samsung, aggiungo che il servizio clienti ma ha proposto gratuitamente l'estensione della garanzia a tre anni......da applicare ad un pc disperso in assistenza.....
Confermo anche di aver avuto lo stesso problema al monitor, più di una volta, quando staccavo il pc dalla dock. Il problema dell'usb si è presentato poco prima che la sk di rete lan decidesse di passare a miglior vita. Cmq, secondo me, questi non si possono considerare difetti "tollerabili" e confermo, sempre secondo me, che il "giocattolo" non vale i soldini spesi....
 

Pireddu

New member
Credimi, tieniti alla larga dall'assistenza SAMSUNG anche perchè non esiste. Ad oggi il mio portatile deve essere ancora restituito.....se vuoi sorridire il motivo è: irreperibilità della parte di ricambio sul mercato....
Per ridere a crepapelle, come ormai fanno i miei colleghi quando racconto la storiella della Samsung, aggiungo che il servizio clienti ma ha proposto gratuitamente l'estensione della garanzia a tre anni......da applicare ad un pc disperso in assistenza.....
Confermo anche di aver avuto lo stesso problema al monitor, più di una volta, quando staccavo il pc dalla dock. Il problema dell'usb si è presentato poco prima che la sk di rete lan decidesse di passare a miglior vita. Cmq, secondo me, questi non si possono considerare difetti "tollerabili" e confermo, sempre secondo me, che il "giocattolo" non vale i soldini spesi....
Ciao,
ancora non sono andato, un amico mi ha detto che quella è l'assistenza tv e che quindi ci andrei inutilmente però, tentar non nuoce quindi mi avvicinerò lo stesso.
Sempre lo stesso amico mi ha fatto notare che tutti i pc samsung sono coperti da solo un anno di garanzia :eek:
E' riportato anche nelle specifiche...
Ma in Europa non c'è l'obbligo dei due anni?!?
(mentre per uso commerciale, ovvero fatturato con partita iva, è un solo anno).

Nel tuo caso sono stati "gentili" ad offrirti i 3 anni gratis, anche se ciò non toglie che la tua sia una situazione vergognosa!
Ma... avevi provato ad alzare un po' i toni e dire che avresti dovuto aver diritto alla sostituzione invece che al ripristino?

Stefano