saturn3000
New member
Sai che i tuoi giorni di attesa coincidono con i miei?
Sarà una coincidenza?!? Aahah!
Sai che i tuoi giorni di attesa coincidono con i miei?
A parer mio la samsung non ha fatto nulla... io vedo windows 7 classico installato su un SSD invece che su un hard disk classico!l'ottimizzazione Samsung per quanto riguarda l'avvio/spegnimento del sistema e la navigazione con Internet Explorer
In realtà se utilizzi il software EASY SETTINGS c'è la voce GENERALE quindi AVVIO RAPIDO con le seguenti indicazioni attivandolo come da default: Riduce la quantità di tempo necessario per l'avvio del computer e permette di accedere più rapidamente al desktop.Salve a tutti
A parer mio la samsung non ha fatto nulla... io vedo windows 7 classico installato su un SSD invece che su un hard disk classico!
Comunque sono certo che con win8 i tempi non peggioreranno anzi!
Stefano
Mmm, sinceramente non credo che faccia qualcosa di diverso che cambiare le classiche impostazioni di windows...In realtà se utilizzi il software EASY SETTINGS c'è la voce GENERALE quindi AVVIO RAPIDO con le seguenti indicazioni attivandolo come da default: Riduce la quantità di tempo necessario per l'avvio del computer e permette di accedere più rapidamente al desktop.
Mentre tra le applicazioni Samsung installate c'è Fast Browsing che migliora le prestazioni di Internet Explorer.
Quando è successo a me avevo un lettore di schede SD inserito nell'usb...Allora per il discorso della Dock, io ho notato che se hai un HD USB collegato e sfili senza prima scollegarlo dalla dock, ti va in schermata blu....per il resto non ho mai avuto altri problemi.
Mi sa che qui tutti aspettiamo il 29Per il resto....è un piacere leggere che non sono l'unico visionario che apprezza questo prodotto / strumento. Io nel lavoro l'ho stò trovando comodissimo.
Quello con Windows 8 lo trovo comodissimo anche nel cazzeggio!
Se guardi nel Manuale c'è scritto che prima di scollegarlo andrebbe spento.
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.