Pireddu

New member
Salve a tutti :)
dopo pochi giorni di utilizzo ecco cosa penso, inizio dalle note negative:

collegamento alla dock: mentre lo inserivo nella dock, una sola volta, mi è capitato che lo schermo sia andato in crash (più o meno questo problema per capirci) per risolvere ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento.

hdmi: collegandolo al monitor del mio pc fisso la qualità dell'immagine non è fenomenale.

software samsung: il software per aggiornare non mi pare granchè, non supporta lo scroll e più volte è andato in crash.
Dopo averlo aggiornato manualmente (ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale) invece sembra funzionare decentemente.
Bella la tastiera swype, anche questa ha funzionato bene solo dopo averla aggiornata.
Il resto del software samsung lo ho provato pochissimo e non ho intenzione di approfondire... non mi ispira... inoltre sono certo che su windows 8 non lo reinstallerò.

Per il resto mi pare davvero un ottimo oggetto e davvero ottimi materiali,
concordo con saturn, il tappino usb è osceno (infatti lo ho riposto nella scatola).

Sorpreso dalla penna! Davvero fenomenale eppure io ho una pessima calligrafia!


l'ottimizzazione Samsung per quanto riguarda l'avvio/spegnimento del sistema e la navigazione con Internet Explorer
A parer mio la samsung non ha fatto nulla... io vedo windows 7 classico installato su un SSD invece che su un hard disk classico!
Comunque sono certo che con win8 i tempi non peggioreranno anzi!

Stefano
 
Ultima modifica:

saturn3000

New member
Salve a tutti :)

A parer mio la samsung non ha fatto nulla... io vedo windows 7 classico installato su un SSD invece che su un hard disk classico!
Comunque sono certo che con win8 i tempi non peggioreranno anzi!

Stefano
In realtà se utilizzi il software EASY SETTINGS c'è la voce GENERALE quindi AVVIO RAPIDO con le seguenti indicazioni attivandolo come da default: Riduce la quantità di tempo necessario per l'avvio del computer e permette di accedere più rapidamente al desktop.
Mentre tra le applicazioni Samsung installate c'è Fast Browsing che migliora le prestazioni di Internet Explorer.
 

Pireddu

New member
In realtà se utilizzi il software EASY SETTINGS c'è la voce GENERALE quindi AVVIO RAPIDO con le seguenti indicazioni attivandolo come da default: Riduce la quantità di tempo necessario per l'avvio del computer e permette di accedere più rapidamente al desktop.
Mentre tra le applicazioni Samsung installate c'è Fast Browsing che migliora le prestazioni di Internet Explorer.
Mmm, sinceramente non credo che faccia qualcosa di diverso che cambiare le classiche impostazioni di windows... :p
Però dai... magari sono io troppo diffidente :)

p.s. gli unici software samsung che sto utilizzando sono EASY SETTINGS e EASY SOFTWARE MANAGER
 
Ultima modifica:

bency

New member
Allora per il discorso della Dock, io ho notato che se hai un HD USB collegato e sfili senza prima scollegarlo dalla dock, ti va in schermata blu....per il resto non ho mai avuto altri problemi.

Per il resto....è un piacere leggere che non sono l'unico visionario che apprezza questo prodotto / strumento. Io nel lavoro l'ho stò trovando comodissimo.
Quello con Windows 8 lo trovo comodissimo anche nel cazzeggio!
 

Pireddu

New member
Allora per il discorso della Dock, io ho notato che se hai un HD USB collegato e sfili senza prima scollegarlo dalla dock, ti va in schermata blu....per il resto non ho mai avuto altri problemi.
Quando è successo a me avevo un lettore di schede SD inserito nell'usb...

Per il resto....è un piacere leggere che non sono l'unico visionario che apprezza questo prodotto / strumento. Io nel lavoro l'ho stò trovando comodissimo.
Quello con Windows 8 lo trovo comodissimo anche nel cazzeggio!
Mi sa che qui tutti aspettiamo il 29 :)
 

bency

New member
Ecco, allora è confermato che se hai una periferica USB va prima scollegata, altrimenti va in crisi. Forse l'avevo indicato nella mia recensione.

Considerando che è come scollegare fisicamente la porta USB, ci può anche stare. Se guardi nel Manuale c'è scritto che prima di scollegarlo andrebbe spento.
Secondo me lo fa anche se mandi il PC in sospensione mentre è sulla dock con una periferica USB collegata, lo scolleghi mentre è in sospensione e poi provi a riattivarlo....per me ti va in schermata blu ugualmente.
 

alebrescia

New member
Salve,

Ho di recente acquistato per il mio titolare questo tablet.... Ho letto che intorno alla pagina 4 di questo 3d si parla di una custodia... mi sapreste indicare dove e da quale fornitore acquistarla?
grazie
 

bency

New member
Ciao,
il prodotto è questo:
AA-BS2N11B/ECustodia rigida Slate PC serie 7 - colore nero

La trovi nello stesso posto dove hai preso lo Slate, oppure fai una semplice ricerca su internet.