Vi aggiorno.....il supporto tecnico ha individuato il guasto (chip connessione wan/wifi, veramente???). Non potendolo sostituire, devono cambiare tutta la sk madre (è gia il secondo con lo stesso difetto). Il pc è stato spedito in assistenza il 25 gennaio con la promessa di essere restituito dopo 7gg. Ho scritto una "luuunga" mail al servizio clienti Samsung che mi ha richiamato ieri per dirmi che la previsione attuale di evasione pratica è il 26 FEBBRAIO 2012!!!!!! è inutile aggiungere che un mio collega ieri ha conttatato il supporto tecnico HP per un "problemino" al suo pc e, dopo alcune verifiche in tempo reale, l'assistenza tecnic ha autorizzato la sostituzione del pc lunedi mattina. A quel punto ho preso lo zainetto e sono andato al bar a bere x dimenticare....
Cavolo,
comunque è un problema comune a tutti i prodotti samsung...
Due anni fa circa, portai un omnia i900 per la sostituzione del touchscreen...
Lavoro impeccabile ma ricordo tra i 20-30gg di attesa...
Da poco invece un amico ha inviato un omnia7...
pure per lui 20-30gg di attesa...
Comunque a questo punto, se il problema del chip wan/wifi è comune a tutti, dovrebbero fare un richiamo ufficiale...
@bency: avevi saputo qualcosa a riguardo?