icest0rm

New member
sbullone scritto:
per 10 euro secondo me rimane conveniente..
mah...secondo me no....10 euro e sei rimborsato del 70%...
se la riparazione supera i 100 euro (cosa direi scontata su un notebook) loro ti rimborsano 70 euro...e 30 sono a carico tuo...quindi hai speso già 40 euro...
con l'altra garanzia che ho trovato io spendi sempre 40 euro ma non devi anticipare nulla e loro coprono le spese del 100%....quindi vedi che per ogni riparazione oltre i 100 euro non conviene più.
 

icest0rm

New member
K88 scritto:
Anche secondo me non conviene. A questo punto sarebbe meglio acquistare l'estensione di garanzia dell'HP.
io sinceramente penso di puntare verso quella forma assicurativa alternativa...con 43 euro stai al sicuro altri 3 anni oltre a quello che ti da HP, con le stesse condizioni di HP e loro rimborsano al 100% e non devi sostenere nessuna spesa...

HP da altri 2 anni oltre al primo a 199 euro...non mi pare così conveniente..
 

icest0rm

New member
K88 scritto:
Effettivamente sembra essere molto più conveniente....hai già stipulato questa assicurazione?
no, ho solo letto nel dettaglio tutte le condizioni del contratto...ho tempo fino ad 1 anno dalla data di acquisto per stipularla, quindi prima volevo vedere come si evolvevano le cose col portatile ;)
 

sbullone

New member
icest0rm scritto:
sbullone scritto:
per 10 euro secondo me rimane conveniente..
mah...secondo me no....10 euro e sei rimborsato del 70%...
se la riparazione supera i 100 euro (cosa direi scontata su un notebook) loro ti rimborsano 70 euro...e 30 sono a carico tuo...quindi hai speso già 40 euro...
con l'altra garanzia che ho trovato io spendi sempre 40 euro ma non devi anticipare nulla e loro coprono le spese del 100%....quindi vedi che per ogni riparazione oltre i 100 euro non conviene più.
ah non conosceva l'esistenza di quest'altra forma di garanzia..
 

Anita

New member
icest0rm scritto:
K88 scritto:
Effettivamente sembra essere molto più conveniente....hai già stipulato questa assicurazione?
no, ho solo letto nel dettaglio tutte le condizioni del contratto...ho tempo fino ad 1 anno dalla data di acquisto per stipularla, quindi prima volevo vedere come si evolvevano le cose col portatile ;)
Quindi... facendo il punto della situazione:

- l'estensione di garanzia MW è inutile :dry:
- quella Hp utile ma troppo onerosa:pinch:
- una terza garanzia ...risulterebbe una buona soluzione
 

sbullone

New member
beh se consideri, come diceva qualche post fa icestorm, che per 40 euro stai tranquillo 3 anni per qualsiasi rottura..non è tanto male..