Cannot connect to Twitter with the given information.
Ora non ho money per estendere la garanzia, ma dopo Natale vedrò che fare ^___^ I miei di pc non sono mai stati in assistenza :laugh: per fortuna, malgrado gli anni e qualche caduta accidentale però quando regalo qualcosa mi piace fare le cose per bene
A proposito... il 14" ha fatto colpo qui a casa:woohoo: tanto che mio fratello ha deciso di regalarne uno a nostro padre (io ho messo l 'idea, lui metterà la pecunia :evil: ). Sono indecisa ancora una volta fra un altro SE e il DV2690el . Mio padre lo userebbe prevalentemente per Internet e per qualche tentativo col Cad (giusto qualche sporadico tentativo con LT) ... e con i duecento circa di differenza tra i due mi piacerebbe prendere quello che occorre per la connessione wireless (ma per connettersi ovunque, non solo dall'adsl di casa). Sempre se capisco cosa occorra
A proposito... il 14" ha fatto colpo qui a casa:woohoo: tanto che mio fratello ha deciso di regalarne uno a nostro padre (io ho messo l 'idea, lui metterà la pecunia :evil: ). Sono indecisa ancora una volta fra un altro SE e il DV2690el . Mio padre lo userebbe prevalentemente per Internet e per qualche tentativo col Cad (giusto qualche sporadico tentativo con LT) ... e con i duecento circa di differenza tra i due mi piacerebbe prendere quello che occorre per la connessione wireless (ma per connettersi ovunque, non solo dall'adsl di casa). Sempre se capisco cosa occorra
Anita scritto:
io per tuo padre andrei su un DV2690EL....almeno non credo che sia una persona che da troppa importanza all'estetica, almeno verso quell'età badano più alla sostanza e se non è un appassionato di PC non penso che ne sentirebbe la mancanzaOra non ho money per estendere la garanzia, ma dopo Natale vedrò che fare ^___^ I miei di pc non sono mai stati in assistenza :laugh: per fortuna, malgrado gli anni e qualche caduta accidentale però quando regalo qualcosa mi piace fare le cose per bene
icest0rm scritto:
io per tuo padre andrei su un DV2690EL....almeno non credo che sia una persona che da troppa importanza all'estetica, almeno verso quell'età badano più alla sostanza e se non è un appassionato di PC non penso che ne sentirebbe la mancanza [/quote]
Esattamente Non dà mai molta importanza all'estetica E del resto, anche il dv2690el ha un'estetica di tutto rispetto :laugh: Solo... sapete per caso se lo distribuiscono in qualche catena particolare, come Eu o Ex? Al MW non l'ho proprio visto. Se no, mi conviene prenderlo on line
io per tuo padre andrei su un DV2690EL....almeno non credo che sia una persona che da troppa importanza all'estetica, almeno verso quell'età badano più alla sostanza e se non è un appassionato di PC non penso che ne sentirebbe la mancanza [/quote]
Esattamente Non dà mai molta importanza all'estetica E del resto, anche il dv2690el ha un'estetica di tutto rispetto :laugh: Solo... sapete per caso se lo distribuiscono in qualche catena particolare, come Eu o Ex? Al MW non l'ho proprio visto. Se no, mi conviene prenderlo on line
el Che scritto:
Ricordi benissimo ^_______^ Sul sito o n line c'è e ho un punto vendita a breve distanza :woohoo: Grazie :laugh:dovrei averlo visto sul volantino Euronics, ma non sono certo..
prova a girarti i siti online.
Sid scritto:
Salvo questo messaggio... me lo stampo e lo attacco sul biglietto di auguri quasi quasi :laugh:il Pavilion dv2690el ha una potenza di calcolo spaventosa per un 14 pollici! un processore Intel Core 2 Duo T7700!!!! scherziamo? fino a qualche settimana fa era la CPU per notebook piu' potente in circolazione
liga scritto:
Devi scrivere la letterina a Babbo Natale :laugh:
Scusate L'OT ... appena riesco a prendere il dv2690... vi comunico le mie impressioni
Quale regalo???ti ringrazio per questo regalo che stai per farmi
Devi scrivere la letterina a Babbo Natale :laugh:
Scusate L'OT ... appena riesco a prendere il dv2690... vi comunico le mie impressioni