K88

New member
Esatto, nel caso di HP, l'ODM che assembla e progetta gran parte dei componenti interni dei notebook è Quanta Computers.
 

Anita

New member
Ora non ho money per estendere la garanzia, ma dopo Natale vedrò che fare ^___^ I miei di pc non sono mai stati in assistenza :laugh: per fortuna, malgrado gli anni:p e qualche caduta accidentale:whistle: :sick: però quando regalo qualcosa mi piace fare le cose per bene ;)

A proposito... il 14" ha fatto colpo qui a casa:woohoo: tanto che mio fratello ha deciso di regalarne uno a nostro padre (io ho messo l 'idea, lui metterà la pecunia :whistle: :evil: ). Sono indecisa ancora una volta fra un altro SE e il DV2690el . Mio padre lo userebbe prevalentemente per Internet e per qualche tentativo col Cad (giusto qualche sporadico tentativo con LT) ... e con i duecento circa di differenza tra i due mi piacerebbe prendere quello che occorre per la connessione wireless (ma per connettersi ovunque, non solo dall'adsl di casa). Sempre se capisco cosa occorra :)
 

icest0rm

New member
Anita scritto:
Ora non ho money per estendere la garanzia, ma dopo Natale vedrò che fare ^___^ I miei di pc non sono mai stati in assistenza :laugh: per fortuna, malgrado gli anni:p e qualche caduta accidentale:whistle: :sick: però quando regalo qualcosa mi piace fare le cose per bene ;)

A proposito... il 14" ha fatto colpo qui a casa:woohoo: tanto che mio fratello ha deciso di regalarne uno a nostro padre (io ho messo l 'idea, lui metterà la pecunia :whistle: :evil: ). Sono indecisa ancora una volta fra un altro SE e il DV2690el . Mio padre lo userebbe prevalentemente per Internet e per qualche tentativo col Cad (giusto qualche sporadico tentativo con LT) ... e con i duecento circa di differenza tra i due mi piacerebbe prendere quello che occorre per la connessione wireless (ma per connettersi ovunque, non solo dall'adsl di casa). Sempre se capisco cosa occorra :)
io per tuo padre andrei su un DV2690EL....almeno non credo che sia una persona che da troppa importanza all'estetica, almeno verso quell'età badano più alla sostanza e se non è un appassionato di PC non penso che ne sentirebbe la mancanza ;)
 

Anita

New member
icest0rm scritto:
io per tuo padre andrei su un DV2690EL....almeno non credo che sia una persona che da troppa importanza all'estetica, almeno verso quell'età badano più alla sostanza e se non è un appassionato di PC non penso che ne sentirebbe la mancanza ;)[/quote]

Esattamente ;) Non dà mai molta importanza all'estetica :whistle: E del resto, anche il dv2690el ha un'estetica di tutto rispetto :laugh: Solo... sapete per caso se lo distribuiscono in qualche catena particolare, come Eu o Ex? Al MW non l'ho proprio visto. Se no, mi conviene prenderlo on line ;)
 

Anita

New member
el Che scritto:
dovrei averlo visto sul volantino Euronics, ma non sono certo..
prova a girarti i siti online.
Ricordi benissimo ^_______^ Sul sito o n line c'è e ho un punto vendita a breve distanza :woohoo: Grazie :laugh:
 

Sid

New member
il Pavilion dv2690el ha una potenza di calcolo spaventosa per un 14 pollici! un processore Intel Core 2 Duo T7700!!!! scherziamo? fino a qualche settimana fa era la CPU per notebook piu' potente in circolazione
 

Anita

New member
Sid scritto:
il Pavilion dv2690el ha una potenza di calcolo spaventosa per un 14 pollici! un processore Intel Core 2 Duo T7700!!!! scherziamo? fino a qualche settimana fa era la CPU per notebook piu' potente in circolazione
Salvo questo messaggio... me lo stampo e lo attacco sul biglietto di auguri quasi quasi :p :laugh:
 

Anita

New member
liga scritto:
ti ringrazio per questo regalo che stai per farmi ;)
Quale regalo??? :p
Devi scrivere la letterina a Babbo Natale ;) :laugh:
Scusate L'OT;) ... appena riesco a prendere il dv2690... vi comunico le mie impressioni :)