creed

New member
si sapevo anche io di questa clausola, inserita dopo aver perso la causa contro un utente che chiedeva il rimborso..
 

Anita

New member
Oggi sono andata in missione di *ricognizione* e ho visto dal vivo il dv2699 :woohoo: ....è ancora più bello che in foto ^^ Ce ne sono ancora 13 pezzi in scatola sigillata (brutto numero :p) più quello esposto.) Speriamo di fare in tempo ^__^

Ho visto anche l'HP Pavilion dv6695el . Anche questo notebook presenta un motivo (forse più geometrico e meno stiloso ) sul coperchio esterno ...^_^

Intel Core 2 Duo T7700 (2.40GHz, 4MB L2, 800MHz FSB )
HD 250GB - RAM 2048MB - Display Lcd 15.4" Wide BrightView
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Scheda video nVidia GeForce 8400M GS 895MB TurboCache
Webcam e microfono integrati - Uscita HDMI - Lettore impronte digitali

Mi sembra di tutto rispetto a 1199 euro... ma non è un 14" :dry:
 

icest0rm

New member
Anita scritto:
Ho visto anche l'HP Pavilion dv6695el . Anche questo notebook presenta un motivo (forse più geometrico e meno stiloso ) sul coperchio esterno ...^_^
queste sono tutte le finiture imprint di HP:

HP Imprint "Influx":

Come la sabbia soffiata dal vento, un semplice tessuto di elementi sparsi attraverso una superficie bianco ceramica in un ordine ricercato

HP Imprint "Verve":

Gli elementi organici germogliano e fluiscono attraverso la superficie, emulando la fluidità della vita

HP Imprint "Dragon":

Le linee organice, a mano libera, di questo pattern creano un dragone moderno, stilizzato, che è abitualmente associato a potenza, resistenza e vitalità

HP Imprint "Trace":

Questo pattern comunica la precisione e l'accuratezza della macchina. La curva asimmetrica ha un riferimento sottile ad un'impronta digitale umana, che racconta di un legame personale con il vostro computer

HP Imprint "Radiance":

Le linee grafiche si irradiano attraverso la superficie e parlano del vostro legame personale col mondo, coi vostri amici, con la vostra famiglia e col vostro lavoro.

Mi sembra di tutto rispetto a 1199 euro... ma non è un 14" :dry:
configurazione simile a quella del DV2690EL (che ha la scheda wireless 4965AGN...a quel punto non ci penserei 2 volte e prenderei quest'ultimo che è un 14.1 :D
 

Anita

New member
icest0rm scritto:
Anita scritto:
Ho visto anche l'HP Pavilion dv6695el . Anche questo notebook presenta un motivo (forse più geometrico e meno stiloso ) sul coperchio esterno ...^_^ [cut]
Mi sembra di tutto rispetto a 1199 euro... ma non è un 14" :dry:
configurazione simile a quella del DV2690EL (che ha la scheda wireless 4965AGN...a quel punto non ci penserei 2 volte e prenderei quest'ultimo che è un 14.1 :D
Grazie ^_______________^ Ottima sintesi sul serio ;)
Certo che ora che guardo il mio vecchio HP :blink: ... bè... non c'è paragone :laugh:
 

imported_ortica

New member
beh si, negli ultimi anni HP ha dato sempre maggiore spazio al design..sfornando dei prodotti davvero belli esteticamente. ragazzi, se aveste difronte uno dei maggiori dirigenti HP, avreste delle curiosità o delle domande da fargli? fatemi sapere ;)
 

K88

New member
Alla completa sintesi di icest0rm vorrei aggiungere una curiosità sul processo di rifinitura.
Il disegno vero e proprio viene chiamato Zen-Design e viene prodotto in giappone dalla Nissha con il processo IMD-TypeTR (basato su pellicole superficiali):
http://www.nissha.co.jp/english/product/film/imd/explanation_01.html
Per esempio il disegno dell'HP Imprint Influx si chiamava originalmente Sekkei, quello Radiance Shizuku. Poi l'HP per rendere i nomi più consoni con l'occidente ha deciso di abbandonarli introducendo i tipi di rifinitura HP Imprint.
 

gianku79

New member
beh,in realtà gli chiederei perchè in notebook belli e funzionali come i nuovi HP ci si è "accontentati" si una scheda video quale la GeForce 8400 ,preferendola alla più performante 8600M GT che montano alcuni aggueritissimi concorrenti della fascia consumer(ACER ad esempio!).Io sto per comprare un notebook e credo che la scelta ricadrà proprio sul portatile che monta una 8600...mi sarei fiondato du HP se avessero messo a listino un modello con quella scheda video.Peccato:dry:
 

K88

New member
Infatti....magari almeno una 8400M GT. Non si riesce a capire il perchè di questa fissazione per le versioni GS con bus limitato (forse per risparmiare sui prezzi?)
 

icest0rm

New member
secondo me anche perchè chi vuole giocare cerca un pò più di un 14.1...mentre che vuole mobilità, autonomia cerca un 14.1...quindi le due cose fanno a pugni...io avrei digerito benissimo anche una X3100...