helipilot

New member
dalle caratteristiche il 6120 non monta il blu ray
sinceramente io non lo prenderei
ti elenco le differenze tra il 6120 e il 6170
hd da 750gb/5400rpm contro 500/7200
scheda video hd 6490(1gb) contro hd 6770(2 gb)
4 usb 2.0 contro 2 usb 2.0 e 2 usb 3.0
anche l'audio è diverso ma non lo considero tanto in un nb conta poco
per solo 80/90 euro di differenza non vale la pena e se provi a guardarti intorno forse riesci a prenderlo allo stesso prezzo.
 

iz8gok

New member
dalle caratteristiche il 6120 non monta il blu ray
sinceramente io non lo prenderei
ti elenco le differenze tra il 6120 e il 6170
hd da 750gb/5400rpm contro 500/7200
scheda video hd 6490(1gb) contro hd 6770(2 gb)
4 usb 2.0 contro 2 usb 2.0 e 2 usb 3.0
anche l'audio è diverso ma non lo considero tanto in un nb conta poco
per solo 80/90 euro di differenza non vale la pena e se provi a guardarti intorno forse riesci a prenderlo allo stesso prezzo.
Grazie Helipilot, puntuale e disponibile come sempre. In verità nn avevo valutato i 5400 rpm come pure il tipo di porte usb, il blu-ray rom double layer è ripostato sul volantino . Mi ero lasciato prendere dal fatto ke è un I7 , 800 G e 750 G di ram al di là di questo, credo sia meglio aspettare... intanto il 6170 scenderà ancora un pò di prezzo :)
Grazie per la competenza che rendi disponibile su questo forum.
 

antohpdv6

New member
dalle caratteristiche il 6120 non monta il blu ray
sinceramente io non lo prenderei
ti elenco le differenze tra il 6120 e il 6170
hd da 750gb/5400rpm contro 500/7200
scheda video hd 6490(1gb) contro hd 6770(2 gb)
4 usb 2.0 contro 2 usb 2.0 e 2 usb 3.0
anche l'audio è diverso ma non lo considero tanto in un nb conta poco
per solo 80/90 euro di differenza non vale la pena e se provi a guardarti intorno forse riesci a prenderlo allo stesso prezzo.
e inutile avere il lettore blu ray

quando non si ha il lettore blu ray 3D
 

zerogradi

New member
Prime impressioni dv7-6190sl
Da circa 3gg ho ricevuto il mio nuovo notebook..
Che dire sarà che il mio precedente pc aveva oramai 4 anni e qualche acciacchetto..ma a me questo dv7 sembra una ferrari..
Partendo dalla confezione devo dire un pò spartana...dentro ho trovato alimentatore, guida rapida, e foglio con numeri assistenza..
Il notebook ha un aspetto imponente..è bello grande ed il 17" da una visuale fantastica..la tastiera bella al tatto..appena acceso parte la ventola con una bella accellerata poi si stabilizza..fatte tutte le procedure per la prima accensione ho subito tolto un pò di superfluo(norton, programmi hp, collegamenti inutili sul desktop, office).
Il processore è bello performante, fluidità nella navigazione, webcam ad alta definizione fantastica per non parlare del lettore impronte digitale...altra chicca!
Che dire io sono soddisfatto..se avete curiosità non esitate!se posso posterò foto!
 

webbondo

New member
Ciao scusate ma io mi sto perdendo con tutte queste sigle...per avere almeno una usb 3.0 quali sono i dv6-61xx che devo guardare? grazie mille
 

helipilot

New member
quando funziona normalmente la spia è bianca,mentre quando è rossa sta ad indicare he è entrato il funzione HP ProtectSmart Hard Drive Protection per preservare l'hd da possibili danneggiamenti