Domanda sulla kikka: consente di accedere direttamente a FB, posta elettronica ecc solo col passaggio delle impronte digitali sul sensore, senza dover continuamente digitare la password? Grazie.Prime impressioni dv7-6190sl
Da circa 3gg ho ricevuto il mio nuovo notebook..
Che dire sarà che il mio precedente pc aveva oramai 4 anni e qualche acciacchetto..ma a me questo dv7 sembra una ferrari..
Partendo dalla confezione devo dire un pò spartana...dentro ho trovato alimentatore, guida rapida, e foglio con numeri assistenza..
Il notebook ha un aspetto imponente..è bello grande ed il 17" da una visuale fantastica..la tastiera bella al tatto..appena acceso parte la ventola con una bella accellerata poi si stabilizza..fatte tutte le procedure per la prima accensione ho subito tolto un pò di superfluo(norton, programmi hp, collegamenti inutili sul desktop, office).
Il processore è bello performante, fluidità nella navigazione, webcam ad alta definizione fantastica per non parlare del lettore impronte digitale...altra chicca!
Che dire io sono soddisfatto..se avete curiosità non esitate!se posso posterò foto!
Cannot connect to Twitter with the given information.