C
carlypru
Guest
se tutto va bene venerdi anch'io avrò il dv6-6170 

Ultima modifica:
Speriamo vada bene anche dopo, 900 euro non sono pop-corn. Se posso, a te quanto è venuto? Farai l'aggiornamento del bios ecc? conviene manometterlo appena comperato?se tutto va bene venerdi anch'io avrò il dv6-6170![]()
sembra un problema di driver. prova ad installare l'ultima versione dei Catalystciao a tutti! premettendo che sono nuovo e di computer ci capisco quel che ci capisco, avevo bisogno un informazione su un problemuccio sul mio nuovo pc HP dv6 6020 el: la scheda grafica radeon funziona peggio della intel, perchè?? è normale?? il computer è nuovo e funziona da dio però se vado a giocare con la radeon si vede male e va scatti e con la intel si vede molto meglio ed è fluida. ma la cosa più strana è che se uso la radeon per andare su internet la parole si vedono sfuocate!!!
grazie in anticipo ciao!!
Io l'ho preso 870 € in contanti.Speriamo vada bene anche dopo, 900 euro non sono pop-corn. Se posso, a te quanto è venuto? Farai l'aggiornamento del bios ecc? conviene manometterlo appena comperato?
Anche io son mesi che aspettavo un modello adeguato ma soprattutto una finanziaria a tasso zero, un po al mese non pesano tanto. Poi ho scelto il 6170 su indicazioni di Helpilot. Sono solo indeciso se fare tutti questi aggiornamenti e rischiare di sbagliare qualcosa o lasciarlo come mamma lo ha partorito.Io l'ho preso 870 € in contanti.
e anch' io spero che vada tutto bene sono mesi che metto soldi da parte per poterlo comprare![]()
800 euro ne prendi uno anche con una scheda grafica migliore se cerchi bene..Salve ragazzi, sono ancora alle prese con il NB da comperare e sfogliando il nuovo volantino di una catena i cui dipendenti si definiscono gli unici esperti del campo, ho notato un HP dv6 6120 sl al modico prezzo di 800,00 euro. 8G di ram, 750 di disco fisso, I 7 2630 qm, 1 G di skeda grafica con AMD 6490M, blu-ray ecc. Sono consapevole ormai ke la AMD 6490M è ormai superata ma considerando che mia moglie ha scassato pure la lavatrice, che tra poco è il suo compleanno, che c'è il tasso zero, avevo pensato di fare una sola finanziaria regalando a me il notebook ed a mia moglie la lavatrice. Detto questo vi chiedo: ki ha mai provato questo 6120? Avete riscontrato qualke difetto? potete consigliarmi sulla convenienza dell'acquisto considerando anche che comincerei a pagare il tutto con l'anno nuovo quindi dopo la tredicesima?
Grazie a chi potrà ragguagliarmi.
va bene oggi pomeriggio provo e vi so dire (meglio prenderli dall'HP o dall'ATI??)...cmq siccome la luce led del touch pad si è rotta devo mandarlo in assistenza vero??sembra un problema di driver. prova ad installare l'ultima versione dei Catalyst
l'aggiornamento del bios e dei driver della scheda grafica li devi fare.per il resto dipende dalle tue esigenze.Anche io son mesi che aspettavo un modello adeguato ma soprattutto una finanziaria a tasso zero, un po al mese non pesano tanto. Poi ho scelto il 6170 su indicazioni di Helpilot. Sono solo indeciso se fare tutti questi aggiornamenti e rischiare di sbagliare qualcosa o lasciarlo come mamma lo ha partorito.![]()
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.