Cannot connect to Twitter with the given information.
non ci riesco... come si fa??mica puoi postare qualche schermata...grazie...ma tu il Catalyst Control Center da dove l hai scaricato?
per il problema delle schede video dovete vedere che modalita avete impostata nel bios:
-fixed
-dinamic
la fixed andando poi in catalyst vi permette di scegliere l una o l altra in manie "fissa"
invece la dinamic mode è il pc che gestisce le due gpu, voi potete solo scegliere con quali programmi utilizzare alte prestazioni o basse prestazioni
nb: le impostazione dal bios se nn funzionano dovete fare l aggiornamento bios dal sito hp
-fixed
-dinamic
la fixed andando poi in catalyst vi permette di scegliere l una o l altra in manie "fissa"
invece la dinamic mode è il pc che gestisce le due gpu, voi potete solo scegliere con quali programmi utilizzare alte prestazioni o basse prestazioni
nb: le impostazione dal bios se nn funzionano dovete fare l aggiornamento bios dal sito hp
io penso dinamic perchè le cambio quando voglio (non si rovina vero??) e cmq il bios l'ho aggiornato da poco e mi ha fatto riaccendere il led del touchpad (bo?)per il problema delle schede video dovete vedere che modalita avete impostata nel bios:
-fixed
-dinamic
no se hai dinamic mode impostato nel bios, da catalyst puoi solo scegliere i vari programmi da far funzionare con prestazioni grafiche elevate o a risparmio energaticoio penso dinamic perchè le cambio quando voglio (non si rovina vero??) e cmq il bios l'ho aggiornato da poco e mi ha fatto riaccendere il led del touchpad (bo?)
se invece puoi scegliere quale scheda video impostare gpu alte prestazioni o intel,significa che hai l impostazione su fixed
in ogni caso nn si rovina niente vai tranquillo
io credo di avere dinamic mode perchè mi fa scegliere solo basse o alte prestazioni...per il problema delle schede video dovete vedere che modalita avete impostata nel bios:
-fixed
-dinamic
dalla pagina del notebook su hp ho fatto tutti gli aggiornamenti anche quelli del bioso e della scheda video, ma volevo sapere è preferibile scaricare la catalyst suite dal sito amd e disinstallare quella attuale?
meglio la modalità fissa per questo motivo:
in modalità dinamica potresti avere dei problemi ad usare programmi che usano le opengl con la scheda ati.
l'aggiornamento del bios con il passaggio da modalità dinamica a fissa è stato rilasciato proprio per risolvere questi problemi
in modalità dinamica potresti avere dei problemi ad usare programmi che usano le opengl con la scheda ati.
l'aggiornamento del bios con il passaggio da modalità dinamica a fissa è stato rilasciato proprio per risolvere questi problemi