oltre quello che ti hanno detto ti posso aggiungere che il dv 7 monta anche un subwoofer ,quindi dovrebbe dare qualcosa in più sull'audio specialmente sui bassi e per il calore ti posso assicurare che il 6170, come credo gli altri nuovi modelli, hanno un nuovo sistema di smaltimento del calore che dalle prove fatte fino ad ora,e non solo da me, funziona veramente bene.quindi se quello è il tuo problema io non mi preoccuperei.la scelta eventualmente falla ,come ti hanno suggerito,in base alla tua esigenza di trasportabilità.io sono passato al 15" proprio per questo motivo.il 17 pur dando qualche soddisfazione in+ in fatto di grafica(1400*900) rimane comunque ingombrante specialmente per me che tutti i giorni lo porta da casa all'ufficio e viceversasalve a tutti.
Mi sono iscritto perchè sarei in procinto di acquistare un notebook in particolare la mia scelta era ricaduta sul modello hp pavillion dv7 6180sl unica mia perplessità o meglio diciamo che non ho capito bene se monta oppure no i nuovi processori sandy bridge di 2 generazione quindi con turbo boost ecc ecc... non vorrei fare un acquisto già con un processore 'datato' diciamo...
se qualcuno può illuminarmi gliene sarei profondamente grato...
ringrazio eventuali risposte
ah mia ultima cosa curiosità il mio uso è prettamente multimedia-entertainment con uso di programmi del suono come fl e manipolazione frequenze sonore quale mi consigliereste voi? avevo notato anche il modello hp dv6 6170sl ma essendo un i7 che scalda non saprei... ditemi voi
mi scuso per le numerose e noiose domande
grazie a tutti
Cannot connect to Twitter with the given information.