grayfox112
New member
da quando consegnato.com ha spedito il pacco quanto tempo è passato per l'effettiva consegna??? grazie.
nociao, te ce l'hai già il touchpad?
22 Oct 23:30 departed MIA to Amsterdamda quando consegnato.com ha spedito il pacco quanto tempo è passato per l'effettiva consegna??? grazie.
caspita più veloci di poste italiane per la spedizione di un pacco celere 3 nazionale!!! ah dimenticavo siamo in Italia e tutto puo succedere!!!22 Oct 23:30 departed MIA to Amsterdam
23 Oct 16:46 arrived Amsterdam
23 Oct 21:00 scheduled departure Amsterdam to London- Scheduled arrival time 1000 hrs on 24 Oct
25 Oct 18:49 arrived London
25 Oct 21:22 cleared customs
26 Oct 19:00 departs LHR to Milano
*arrivo previsto a Milano in 3 giorni lavorativi*
31 oct 06:00 arrived Milano
31 Oct partito con GLS Italy sped naz
e sarebbe stato consegnato (a Nord Est) anche il 1° Nov se non fosse stato festivo, e quindi il 2 mattina.
guarda io pure facendo così nello store non ho le App a pagamento...La prima attivazione conviene, se ho capito bene in USA/english, per avere un store più ampio?
Cacchio ... iniziamo già con i problemi .... per quelle a pagamento sicuramente ci vuole una carta di pagamento USA ... ma per quelle free? ci sono in numero maggiore rispetto allo store ITA?guarda io pure facendo così nello store non ho le App a pagamento...
ho provato a capirci qualcosa e mi sembra che venga controllato l'IP di provenienza... e quindi dall'Italia... e non è disponibile...
@Giorj73 Hai trucchi suggerimenti o tweak da consigliare?guarda io pure facendo così nello store non ho le App a pagamento...
ho provato a capirci qualcosa e mi sembra che venga controllato l'IP di provenienza... e quindi dall'Italia... e non è disponibile...
guarda mi è arrivato da una settimana e per ora non ne sento la necessità...@Giorj73 Hai trucchi suggerimenti o tweak da consigliare?
PS
overclock! fatto?
THK
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.