werwolf74

New member
Ciao a tutti, è stata ottima l'idea del gruppo di acquisto appena saputo della svendita degli hp, grazie per quanti si son subito dati da fare nel cercare possibili pezzi acquistabili a basso prezzo...io però abbandono ogni speranza e mi tolgo dal gruppo di acquisto. spero comunque che per chi resta ci sia la possibilità di trovarli ancora in futuro.
 

Dgenie

Active member
anche volendo sarebbe difficile.. HP ha mandato una email a quelli che si erano registrati per ricevere news sul touchpad avvisando che è sold out completamente
 

tazenda

New member
il tuo è arrivato??? ma dove si possono acquistare custodie a buon prezzo??? hai gia visto qualcosa???

Adesso il mio Touchpad è a Firenze e nei prossimi giorni mi verrà recapitato a casa. Appena arriva vi faccio sapere. Per quanto riguarda la custodia non ho cercato ancora nulla ma su amazon.com e su eBay si trovano delle ottime custodie. :D
 

Giorj73

New member
...a me è arrivato dagli USA (via Consegnato) da qualche giorno...
insieme a TouchStone e Custodia Originale...

...proprio un bel prodottino...
spero che non lo facciamo morire perché WebOs su TouchPad, da tecnico smanettone quale sono, non mi dispiace proprio...
l'unica pecca è proprio la disponibilità di App piuttosto scarsa...

tra l'altro sembra che pur attivandolo in English con Paese impostato StatiUniti non mi proponda le App a pagamento (mi sembra che verifichi il paese di provenienza dell'IP)

durante l'attivazione ho provato anche a contattare il support HP USA via chat...
e lo ho trovato disponibile... ma mi volevo comunque informare cosa dover fare se mai avessi bisogno di mandarlo in assistenza...
mi ha fatto uno strano scherzo lo schermo (una banda colorata poi scomparsa appena piu' su del tasto Home) domenica dopo un uso decisamente intensivo...fino ad ora pensavo che avrei dovuto rimandarlo negli USA, ma volevo capire se era possibile sfruttare altri paesi europei (tipo Germania o Francia)
 

grayfox112

New member
...a me è arrivato dagli USA (via Consegnato) da qualche giorno...
insieme a TouchStone e Custodia Originale...

...proprio un bel prodottino...
spero che non lo facciamo morire perché WebOs su TouchPad, da tecnico smanettone quale sono, non mi dispiace proprio...
l'unica pecca è proprio la disponibilità di App piuttosto scarsa...

tra l'altro sembra che pur attivandolo in English con Paese impostato StatiUniti non mi proponda le App a pagamento (mi sembra che verifichi il paese di provenienza dell'IP)

durante l'attivazione ho provato anche a contattare il support HP USA via chat...
e lo ho trovato disponibile... ma mi volevo comunque informare cosa dover fare se mai avessi bisogno di mandarlo in assistenza...
mi ha fatto uno strano scherzo lo schermo (una banda colorata poi scomparsa appena piu' su del tasto Home) domenica dopo un uso decisamente intensivo...fino ad ora pensavo che avrei dovuto rimandarlo negli USA, ma volevo capire se era possibile sfruttare altri paesi europei (tipo Germania o Francia)
volevo chiederti ma il pacco del touchpad era chiuso o te lo hanno aperto quelli di consegnato.com??? grazie.
 

Giorj73

New member
volevo chiederti ma il pacco del touchpad era chiuso o te lo hanno aperto quelli di consegnato.com??? grazie.
allora,tanto per essere chiari, e magari può interessare a tutti:
io sono riuscito incredibilmente a comprarlo sul sito USA di NCIX.com - Canada's Premier Computer Store - Online PC Discount Store, Buy Computer Accessories
e quindi la confezione originale HP sigillata (quella con la foto del tablet per capirci)
era dentro ad una scatola di cartone da imballo rigida sempre marchiata HP (sembrava quella del trasporto Cina->USA numerata tipo 25/270)
e tutto in una confezione di cartone da imballo marchiata NCIX
e Consegnato.com non la ha aperta.
era la prima volta che usavo il servizio e a dire il vero mi ha stupito che il "consolidamento" con altri prodotti non abbia portato all'apertura,ma meglio cosi!