grayfox112
New member
su ebay, adesso a quella cifra sono finiti ma riesci a trovarli benissimo con circa 10 euro in piu, prova a vedere...Dove? Su amazon. Se puoi dirlo. Grazie.
su ebay, adesso a quella cifra sono finiti ma riesci a trovarli benissimo con circa 10 euro in piu, prova a vedere...Dove? Su amazon. Se puoi dirlo. Grazie.
ne ho acquistato 2 da 32gb a 184 euro ciascuno, vi faro sapere la mia esperienza appena arriveranno tra le mie mani...(speriamo bene!!!)
il tuo è arrivato??? ma dove si possono acquistare custodie a buon prezzo??? hai gia visto qualcosa???Grande acquisto!!!!
il tuo è arrivato??? ma dove si possono acquistare custodie a buon prezzo??? hai gia visto qualcosa???
anche volendo sarebbe difficile.. HP ha mandato una email a quelli che si erano registrati per ricevere news sul touchpad avvisando che è sold out completamente
volevo chiederti ma il pacco del touchpad era chiuso o te lo hanno aperto quelli di consegnato.com??? grazie....a me è arrivato dagli USA (via Consegnato) da qualche giorno...
insieme a TouchStone e Custodia Originale...
...proprio un bel prodottino...
spero che non lo facciamo morire perché WebOs su TouchPad, da tecnico smanettone quale sono, non mi dispiace proprio...
l'unica pecca è proprio la disponibilità di App piuttosto scarsa...
tra l'altro sembra che pur attivandolo in English con Paese impostato StatiUniti non mi proponda le App a pagamento (mi sembra che verifichi il paese di provenienza dell'IP)
durante l'attivazione ho provato anche a contattare il support HP USA via chat...
e lo ho trovato disponibile... ma mi volevo comunque informare cosa dover fare se mai avessi bisogno di mandarlo in assistenza...
mi ha fatto uno strano scherzo lo schermo (una banda colorata poi scomparsa appena piu' su del tasto Home) domenica dopo un uso decisamente intensivo...fino ad ora pensavo che avrei dovuto rimandarlo negli USA, ma volevo capire se era possibile sfruttare altri paesi europei (tipo Germania o Francia)
allora,tanto per essere chiari, e magari può interessare a tutti:volevo chiederti ma il pacco del touchpad era chiuso o te lo hanno aperto quelli di consegnato.com??? grazie.
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.