Giorj73

New member
da quando consegnato.com ha spedito il pacco quanto tempo è passato per l'effettiva consegna??? grazie.
22 Oct 23:30 departed MIA to Amsterdam

23 Oct 16:46 arrived Amsterdam
23 Oct 21:00 scheduled departure Amsterdam to London- Scheduled arrival time 1000 hrs on 24 Oct

25 Oct 18:49 arrived London
25 Oct 21:22 cleared customs

26 Oct 19:00 departs LHR to Milano
*arrivo previsto a Milano in 3 giorni lavorativi*

31 oct 06:00 arrived Milano
31 Oct partito con GLS Italy sped naz

e sarebbe stato consegnato (a Nord Est) anche il 1° Nov se non fosse stato festivo, e quindi il 2 mattina.
 

grayfox112

New member
22 Oct 23:30 departed MIA to Amsterdam

23 Oct 16:46 arrived Amsterdam
23 Oct 21:00 scheduled departure Amsterdam to London- Scheduled arrival time 1000 hrs on 24 Oct

25 Oct 18:49 arrived London
25 Oct 21:22 cleared customs

26 Oct 19:00 departs LHR to Milano
*arrivo previsto a Milano in 3 giorni lavorativi*

31 oct 06:00 arrived Milano
31 Oct partito con GLS Italy sped naz

e sarebbe stato consegnato (a Nord Est) anche il 1° Nov se non fosse stato festivo, e quindi il 2 mattina.
caspita:eek: più veloci di poste italiane per la spedizione di un pacco celere 3 nazionale!!! ah dimenticavo siamo in Italia e tutto puo succedere!!!:D:D
 

Mrtax

New member
Appena preso su amazon.com un touchpad 32 gb a 296 dollari (214 euro) spedizione compresa! tra il 15 e il 18 dovrebbe arrivare a consegnato.com e poi a me! :)
Vediamo se con meno di 250 euro facciamo tutto! ;)

PS
i prezzi aumentano da un giorno all'altro anche di 10/12 dollari ... cavalo!:(

Avete consigli e guide da suggerire webOS?
La prima attivazione conviene, se ho capito bene in USA/english, per avere un store più ampio?

THK
 

Giorj73

New member
La prima attivazione conviene, se ho capito bene in USA/english, per avere un store più ampio?
guarda io pure facendo così nello store non ho le App a pagamento...
ho provato a capirci qualcosa e mi sembra che venga controllato l'IP di provenienza... e quindi dall'Italia... e non è disponibile... :(
 

Mrtax

New member
guarda io pure facendo così nello store non ho le App a pagamento...
ho provato a capirci qualcosa e mi sembra che venga controllato l'IP di provenienza... e quindi dall'Italia... e non è disponibile... :(
Cacchio ... iniziamo già con i problemi .... per quelle a pagamento sicuramente ci vuole una carta di pagamento USA ... ma per quelle free? ci sono in numero maggiore rispetto allo store ITA?
 

Mrtax

New member
guarda io pure facendo così nello store non ho le App a pagamento...
ho provato a capirci qualcosa e mi sembra che venga controllato l'IP di provenienza... e quindi dall'Italia... e non è disponibile... :(
@Giorj73 Hai trucchi suggerimenti o tweak da consigliare?


PS
overclock! fatto? ;)

THK
 

Giorj73

New member
@Giorj73 Hai trucchi suggerimenti o tweak da consigliare?

PS
overclock! fatto? ;)
THK
guarda mi è arrivato da una settimana e per ora non ne sento la necessità...
forse fra un po potrei cadere nel Dualboot con Android solo per la presenza di App... ma l'interfaccia WebOS è decisamente interessante!