I problemi non sono ancora finiti...!!!Praticamente come accennavo poco fa, mi sono reso conto che il notebook in XP era molto rallentato e lento anche graficamente. Ho pensato subito che fosse un problema con i driver video che avevo installato (quelli menzionati precedentemente), pertanto li ho disinstallati e ho provato
a scaricare i relativi catalyst (
questi) il mobility modder e seguento il tutorial (sia il video che quello in forma scritta) ho moddato i driver...sembra andare tutto correttamente nell'installazione successiva (dopo averli moddati), ma guardando il report risulta un errore nell'installazione del driver. Ho anche provato ad installarli manualmente da gestione periferiche (sempre quelli moddati), ma questo è l'errore che mi restituisce durante l'installazione:
Impossibile copiare ati2mtag.sy_
Assicurarsi che la posizione del file specificata qui sotto sia corretta, oppure specificarne un'altra e inserire "ATI Technologies Inc. Installation DISK (VIDEO)" nell'unità scelta.
Copia file da:
.....driver\packages\drivers\display\xp_inf\B_92022
che è proprio quello corretto.
E adesso cosa faccio? Non ho ancora provato i driver DNA e omega...ma potrebbe essere una soluzione (dubito che siano compatibili essendo la versione catalyst 7.2 e la mia scheda video è la HD4530)?
P.S. Sul sito mobility modder questa scheda video risulta tra quelle supportate, ma allora che cosa non va?
Grazie ancora per l'aiuto che sono sicuro mi continuerete a dare