Asus scopre le sue carte sul tavolo dei tablet: previsti due nuovi tablet Android ad inizio 2012 e due nuovi tablet Windows 8 nell'autunno dello stesso anno.


All'interno del resoconto fiscale del terzo trimestre 2011, Asus ha pubblicato una serie di informazioni interessantissime sui suoi prossimi tablet. La documentazione contiene ovviamente un accenno al tablet convertibile Asus Eee Pad Transformer TF201 (o Transformer 2 o Transformer Prime), equipaggiato con Soc Nvidia Tegra 3 quad-core Kal-El. Viene anche confermata, ancora una volta, il 9 novembre come data di lancio.

Scopriamo inoltre che nel primo trimestre del 2012 arriveranno altri 2 tablet Android. L'identità dei due device non viene rivelata ma si suppone che possa trattarsi della seconda generazione dell'Asus Eee Pad Slider e del largamente preannunciato Asus PadFone.

Per i primi tablet Asus con Windows 8 sembra, invece, che bisognerà attendere fino all'autunno del 2012. Non è chiaro se il produttore taiwanese deciderà di colmare con qualche nuovo modello l'intervallo di un anno che intercorre fra i suoi Eee Slate EP121 e B121 ed i prossimi tablet Windows 8.

Fonte: NBN.de

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy