Home News Doogee S90 gratis con due giveaway

Doogee S90 gratis con due giveaway

Doogee S90 gratis con due giveawayL'arrivo di Doogee S90 sul mercato è imminente e, anche se il prezzo di vendita è ancora sconosciuto, sappiamo che sarà un rugged-phone modulare con display da 5.99" FHD+, SoC MediaTek Helio P60, 6/128 GB di memoria e dual camera da 16.0+8.0 MP. I più fortunati avranno occasione di ottenerlo gratis partecipando ai due giochi con cui l'azienda cinese intende promuoverlo.

Tutte le iniziative e le anticipazioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone Doogee S90 non hanno fatto altro che creare molto "hype" intorno a questo interessantissimo dispositivo, caratterizzato da un design "componibile" e da una serie di fantastici accessori che possono essere abbinati ad esso. Purtroppo non conosciamo ancora il prezzo di commercializzazione, ma i più fortunati potranno averne uno partecipando ad uno dei simpatici giochi promossi dall'azienda per pubblicizzarlo.

Per partecipare al primo basterà andare su questa pagina e comporre il puzzle trascinando con il mouse i frammenti dell'immagine completa (raffigurata a fianco) ed allineandoli opportunamente. I vincitori verranno sorteggiati e annunciati il 15 gennaio.

Giveaway di Natale del Doogee S90

(cliccate sull'immagine per andare direttamente alla pagina del giveaway di Natale)

L'altro gioco è a tema natalizio e consiste nel caricare una vostra foto su questa pagina dopo averla modificata aggiungendo il cappello di Babbo Natale. Per questo secondo gioco non sono presenti spiegazioni ed altri dettagli, ma probabilmente anche qui ci sarà una selezione casuale dei vincitori.

Doogee S90 è uno smartphone rugged equipaggiato di display da 5.99" con risoluzione Full HD+, processore octa-core MediaTek Helio P60, GPU Mali-G72 MP3, memoria RAM da 6 GB e ROM da 128 GB, dual camera posteriore da 16.0+8.0 MP e batteria da 5000 mAh. Grazie all'unità di elaborazione multi-core con intelligenza artificiale e alla tecnologia AI NeuroPilot, S90 è in grado di apprendere i comportamenti degli utenti, eseguire il riconoscimento facciale, l'identificazione delle scene e svolgere tante altre funzioni avanzate.

Da buon smartphone rugged (IP68, IP69K e MIL-STD-810G), ha una struttura molto resistente che gli consente di essere immerso in acqua fino ad 1.5 metri di profondità per ben due settimane, resistere a polvere, urti, alte e basse temperature e ad alcune sostanze corrosive. Grazie ad un particolare ed innovativo design modulare, il terminale potrà essere accoppiato con i seguenti gadget: una potente videocamera per la visione notturna, un walkie-talkie professionale, un gamepad ed un powerbank da 5000 mAh per estendere fino a 26 ore l'autonomia. Questi moduli potranno essere fissati magneticamente tramite il connettore pogo-pin a 24 contatti situato nella parte posteriore e, senza bisogno di spegnere il telefono, saranno immediatamente operativi. Per quanto riguarda le restanti specifiche sappiamo solamente che sarà supportato il 4G-LTE ed il dual SIM.

Doogee S90 ed i suoi moduli

Se non sarete abbastanza fortunati da vincerne uno, potrete comunque ottenere uno sconto del 40% sul suo prezzo finale iscrivendovi alla newsletter su questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy