Home News Doogee S90 si avvicina, ma quale sarà il prezzo?

Doogee S90 si avvicina, ma quale sarà il prezzo?

Doogee S90 si avvicina, ma quale sarà il prezzo?Dopo l'annuncio a settembre, Doogee S90 è pronto per il lancio: il rugged-phone modulare integra un SoC MediaTek Helio P60, 6/128GB, display da 5.99" FHD+ e dual-camera da 16MP + 5MP. In regalo a chi indovinerà il prezzo e comporrà il puzzle!

Sembra ormai tutto pronto per il lancio di Doogee S90, il rugged-phone annunciato all'inizio di settembre e atteso sul mercato entro la fine dell'anno in sostituzione del Doogee S80. E in effetti non dovrebbe mancare molto alla presentazione, visto che l'azienda cinese ha pubblicato la pagina prodotto ufficiale, in cui possiamo apprezzare design e funzionalità principali del terminale, coinvolgendo anche gli utenti in alcune simpatiche iniziative: chi indovinerà il prezzo dello smartphone o chi completerà il puzzle che lo ritrae con tutti i suoi accessori, potrà vincere un Doogee S90.

Cosa sappiamo al momento su questo smartphone? Doogee non ha ancora pubblicato la scheda tecnica completa, ma dalle informazioni online possiamo farci un'idea ben precisa sulle potenzialità del prossimo rugged-phone.

Doogee S90

A differenza di qualsiasi altro smartphone corazzato, però, Doogee S90 sarà modulare quindi componibile: supporterà moduli accessori come batteria extra da 5000 mAh, teleobiettivo, walkie-talkie, speaker con amplificatore, gamepad, proiettore ed altri per adattarsi alle diverse esigenze degli utenti migliorando/potenziando alcune delle sue caratteristiche. Sul retro di questo smartphone, c'è un connettore pogo-pin a 24 contatti attraverso cui verranno fissati magneticamente i vari moduli accessori: basterà semplicemente avvicinare il modulo alla cover dello smartphone, senza rimuovere il coperchio posteriore o spegnere il telefono. E sarete operativi in meno di un secondo.

Ideale per escursionisti, sportivi e lavoratori outdoor, Doogee S90 sarà impermeabile (anche sott'acqua fino a 1.5 m per due settimane) e resistente a polvere, temperature estreme, soluzioni saline, cadute e urti, grazie alle certificazioni ottenute (IP68, IP69K e MIL-STD-810G). Dal punto di vista tecnico, possiamo confermare la presenza di un display da 5.99 pollici Full HD+ e di un SoC octa-core MediaTek Helio P60 che aggiungerà funzionalità di intelligenza artificiale grazie alla tecnologia Neuropilot AI, con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage. Il resto della dotazione prevede due sensori da 16MP + 8MP sul retro (oltre la selfie-camera al momento non nota) con Flash LED dual-tone, una batteria da 5000 mAh e 4G-LTE (dual-SIM).

Doogee S90

Doogee S90 Doogee S90

Non conosciamo il prezzo ufficiale di Doogee S90 ma, iscrivendovi alla newsletter, potrete usufruire di uno sconto del (fino al) 40% sull'acquisto dello smartphone quando sarà disponibile nel caso in cui non siate tra i fortunati vincitori del contest. Ed ora non resta che augurarvi buona fortuna.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy