Doogee S68 Pro è uno smartphone rugged che supporta la reverse wireless charging, ovvero funziona da base di ricarica per altri dispositivi. Durante le festività natalizie, lo potrete acquistare a soli 199.99 dollari.


Fino a qualche anno fa, ricaricare uno smartphone significava trovare nei paraggi una presa di alimentazione (quasi impossibile in mobilità o sui mezzi pubblici) o portarsi dietro un powerbank con un cavetto di emergenza, ma grazie all'introduzione della tecnologia di ricarica wireless e - in particolare - a smartphone che supportano la reverse wireless charging, problemi del genere sono ormai un ricordo. Questi dispositivi, infatti, possono fungere da base di ricarica per altri senza utilizzare scomodi cavi.

Come molti sapranno, Doogee è uno dei primi brand ad aver sviluppato smartphone corazzati e - grazie alla sua esperienza pluriennale - ha conquistato il premio "The Best Military Grade Smartphone in the Android Market”. Ciò che distingue i dispositivi del marchio da tutti gli altri della categoria, è la continua ricerca e sviluppo di soluzioni innovative che permettono all'azienda cinese di distinguersi dalla concorrenza.

Basti pensare a Doogee S60, primo gaming rugged phone a supportare la reverse wireless charging e - insieme al Doogee S70 - ad essere equipaggiato di un esclusivo gaming pad. Un altro esempio è dato dagli smartphone modulari presentati quest'anno: Doogee S90 e Doogee S95 Pro, che consentono di abbinare magneticamente batteria e altoparlante aggiuntivi e altri interessanti accessori. Come dimenticare, poi, Doogee S80, primo smartphone rugged con funzionalità walkie-talkie.

Chi apprezza questi smartphone, non può non conoscere Doogee S68 Pro, uno dei più recenti rugged phone dell'azienda che, oltre a supportare la reverse wireless charging, è dotato di ottime specifiche tecniche. Nella parte frontale integra un display da 5.9 pollici FHD+ con notch che accoglie la selfie camera da 16MP, mentre posteriormente è presente la classica corazza con fingerprint e triple camera da 21MP + 8MP + 8MP. Infine, a garantire ottime prestazioni ed una eccellente autonomia, ci pensano il processore MediaTek Helio P70, la RAM da 6GB e la memoria da 128GB (UFS 2.0) oltre all'enorme batteria da 6300 mAh.

Chi fosse interessato alla reverse wireless charging, può dare un'occhiata anche a Doogee BL9000, S70, S80 e S90. Tutti i Doogee sono attualmente oggetto di una promozione natalizia e potete acquistarli ad un prezzo esclusivo sullo store ufficiale Doogeemall, incluso Doogee S68 Pro che ha un prezzo speciale di 199 dollari.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy