Home News Doogee S50, rugged-phone IP68 con quattro fotocamere. Prime immagini

Doogee S50, rugged-phone IP68 con quattro fotocamere. Prime immagini

Doogee S50, rugged-phone IP68 con quattro fotocamereNasce Doogee S50, per tutti gli escursionisti con la passione per la fotografia. Lo smartphone rugged (certificazione IP68) sarà dotato di quattro fotocamere e verrà lanciato nel 2018. Prime immagini e dettagli.

Accanto ai due smartphone rugged Doogee S30 e Doogee S60, che abbiamo avuto l'opportunità di vedere dal vivo in varie occasioni dopo il loro lancio, l'azienda cinese sta sviluppando un terzo smartphone corazzato che prenderà il nome di Doogee S50. E noi siamo in grado di darvi le prime informazioni tecniche su questo terminale e mostrarvelo in anteprima grazie ad alcune immagini ufficiali: sarà il primo rugged-phone certificato IP68 (e non solo) con quattro fotocamere a bordo, due sul retro e due frontali per soddisfare le esigenze degli escursionisti con la passione per la fotografia.

Doogee S50

Dopotutto era già chiaro dal nome. Doogee S50, come tutti gli altri modelli della S-Series, sarà dedicato a chi passa molto tempo all'aria aperta (per svago o per lavoro) in luoghi impervi e in qualsiasi condizione climatica. Sarà uno smartphone tri-proof, con certificazione IP68, quindi impermeabile (fino a 1.5 metri di profondità per 24 ore), resistente alla polvere, ad urti e cadute. Ma oltre alle sue doti rugged, che lo rendono il compagno ideale per chi ama fare trekking e passeggiate a contatto con la natura, Doogee S50 soddisferà anche i fotoamatori.

Doogee S50

Per la prima volta, Doogee integra in uno smartphone corazzato quattro sensori fotografici: sul retro una dual-camera da 16MP + 13MP con Flash LED e PDAF, mentre frontalmente una dual-camera da 16MP + 8MP con lenti grandangolari. Entrambe saranno in grado di supportare varie modalità di scatto tra cui Panorama, Beauty, Professional, Blur e Night per rendere ancora più bello ed emozionante un ricordo. Doogee S50, inoltre, supporta diversi strumenti di localizzazione per garantire la massima sicurezza anche in luoghi isolati e - stando a quanto riportato dall'azienda cinese - dovrebbe integrare il GPS, la bussola, il giroscopio e magnetometro.

Doogee S50

Doogee S50 è in fase di produzione ma sarà lanciato sul mercato nel 2018, probabilmente in occasione del MWC 2018 di Barcellona. Per conoscere maggiori dettagli su questo smartphone continuate a seguirci perché siamo certi che presto ci saranno importanti novità, oppure visitate il sito ufficiale Doogee o il negozio ufficiale su Aliexpress.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy