Home News Dell Streak 7, Android e 7 pollici

Dell Streak 7, Android e 7 pollici

Dell Streak 7, Android e 7 polliciMichael Dell, presidente e fondatore del gruppo che porta il suo nome, ha rivelato nella serata di ieri un primo sample di quello che dovrebbe essere il secondo tablet touchscreen Android del produttore americano. Ecco Dell Streak 7.

Dell Streak 7 è stato presentato nel corso della conferenza OpenWorld Oracle. Al momento non conosciamo le specifiche tecniche, la configurazione, i modelli, il prezzo e la sua eventuale data di lancio. Quello che possiamo anticiparvi oggi è che Dell Streak 7 avrà uno schermo LCD con diagonale da 7 pollici (17.8 cm), mentre il modello attualmente in commercio (Streak 5) possiede un display da 5 pollici (12.7 cm), e sistema operativo Google Android.

Dell Streak 7

Dell, recentemente promosso a numero due nel mercato mondiale dei PC, aveva già lasciato intendere che avrebbe commercializzato nel corso del 2010 molti tablet di dimensioni diverse, in modo da completare il suo listino mobile. In programma ci sarebbe anche un tablet da 10 pollici (25.4 cm), forse giò in sviluppo. Al momento non sappiamo se quest'ultimo modello sarà fornito di Google Android, o Dell deciderà di utilizzare Windows 7.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy