Home News Dell Streak 10 Pro in Cina

Dell Streak 10 Pro in Cina

Dell Streak 10 Pro in CinaPer il nuovo tablet Dell Streak 10 Pro, il gruppo americano segue la stessa strategia utilizzata per i suoi smartphone: primo lancio in Cina, in seguito il resto del mondo.

Dopo Dell Streak 5", arrivato molto (troppo?) rapidamente sul mercato come dispositivo ibrido smartphone/tablet, e Dell Streak 7", è il turno della versione da 10 pollici, Dell Streak 10 Pro. Il nuovo tablet Android sarà lanciato in Cina nei prossimi giorni. Il gruppo americano ha già utilizzato la stessa strategia commerciale per il lancio del suo primo smartphone Dell Mini 3i nel 2009, in vendita in Cina prima di oltrepassare i confini del mondo occidentale.

Dell Streak 10 Pro

Dell, che spera di approfittare della crescita nel settore degli smartphone e dei tablet, continua a concentrarsi sul segmento professionale pur prendendo in considerazione prodotti consumer. Il tablet lanciato in Cina è conosciuto, infatti, con il nome di Dell Streak 10 Pro. La multinazionale americana lancerà anche un tablet Windows 7 entro la fine dell'anno per i cliente puramente enterprise. Il mercato cinese è diventato molto importante per Dell, permettendole di crescere velocemente.

Dell Streak 10 Pro

La clientela cinese è soprattutto "prosumer", utenti amanti della tecnologia che non rinunciano ad accorgimenti tipici dei prodotti professionali. Dell Streak 10 Pro sarà introdotto in Cina quest'estate, ma la versione disponibile avrà una configurazione significativamente diversa dai modelli europei ed americani.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy