Dell Mini 3i ufficiale: foto unboxDell Mini 3i è stato reso ufficiale solo da poche ore, ma abbiamo già il primo unboxing. Disponibile in Cina e Brazile, lo smartphone Dell arriverà in Europa con Vodafone solo nel primo trimestre 2010.


PConline ha avuto l'opportunità di toccare con mano uno dei primi esemplari dello smartphone Dell Mini 3i Android-based, analizzandone la confezione all'esterno e all'interno, e riconoscendo alcune sorprese interessanti. La prima di queste è data dal fatto che Dell ha ignorato l'opinione popolare e non ha integrato nel suo nuovo terminare la presa per le cuffie da 3.5mmm, ma è presente all'interno della confezione il classico stilo, necessario per il puntamento.

Dell Mini 3i ufficiale

Nonostane il giudizio di alcuni utenti possa essere negativo, è necessario sottolineare che lo smartphone Mini 3i utilizza effettivamente un display da 3.5 pollici touchscreen capacitivo e non resistivo. Lo stilo Dell è speciale, destinato appunto a schermi di tipo capacitivo e pratico per coloro che vogliono immettere caratteri cinesi. La confezione contiene, inoltre, un adattatore miniUSB per il jack da 3.5 mm delle cuffie ed un kit di accessori.

Dovremo aspettare le prime recensioni per conoscere più da vicino il nuovo Dell Mini 3i, ma nell'attesa possiamo goderci le prime immagini del prodotto a questo indirizzo. Disponibile in Cina e Brazile da poche ore , lo smarthone Dell Mini 3i sbarcherà in Europa, e probabilmente anche in Italia, solo nel primo trimestre 2010 ad un prezzo non ancora conosciuto.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti