Home News Dell Mini 10 con sintonizzatore TV?

Dell Mini 10 con sintonizzatore TV?

Dell Mini 10 con sintonizzatore TV?Dell ha annunciato una nuova feature per il suo netbook Inspiron Mini 10. Da oggi, infatti, dovrebbe essere disponibile per il mercato americano la possibilità di integrare un sintonizzatore TV ATSC e due nuove colorazioni.

Lo scorso gennaio, durante la presentazione ufficiale del nuovo Inspiron Mini 10 , Dell aveva anche promesso che presto il dispositivo sarebbe stato caratterizzato da alcune opzioni interessanti, non comuni alla gran parte dei netbook, come un modulo GPS e il TV tuner. Dopo il lancio ufficiale di Mini 10, però, il pubblico consumer ha notato l'assenza delle features promesse, anche se gradualmente l'azienda texana sta arricchendo il netbook di nuove opzioni (schermo HD, batteria a celle,..). Oggi, a distanza di qualche mese, qualcosa sembra essere cambiato. Dell promette l'arrivo del sintonizzatore TV, inizialmente per il mercato americano.

Dell Mini 10 

Il dispositivo è firmato ATSC ed è integrato, ma potrà servirsi di un'antenna esterna per catturare i segnali HDTV. Il sintonizzatore avrà un costo supplementare di 50 dollari sul prezzo base del netbook. Ma le sorprese non finiscono qua! Dell dovrebbe aggiungere anche due nuove colorazioni, permettendo agli utenti di ordinare il proprio Mini nei colori Cherry Red e Passion Purple, oltre al bianco, rosso, nero, blu e verde.

Sottolineamo che il colore Cherry Red rientra nella campagna (Product) RED, che prevede un contributo di 5 dollari al Global Fund per ogni dieci Mini 10 venduti. Per il momento non notiamo cambiamenti nel configuratore automatico USA, ma se dovessero esserci novità, non mancheremo di informarvi.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Avete mai provato le antennine dei TV Turner usb? Ecco... per questo mi farebbe piacere una bella recensione di qualcuno di Genova e dintorni... non prendono una mazza!!!  
0

buothz

maggio 22, 2009

purtroppo non hanno problemi di ricezione solo a Genova  
0

Dgenie

maggio 22, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy