Home News Dell Mini 10 con schermo ad alta definizione in Italia

Dell Mini 10 con schermo ad alta definizione in Italia

Dell Mini 10 con schermo ad alta definizione in ItaliaCome previsto, Dell ha aggiunto anche al configuratore italiano del netbook Inspiron Mini 10, l'opzione per uno schermo HD, al costo aggiuntivo di soli 20 euro. Non ancora prevista l'opzione per una batteria a 6 celle.

Attesa da molto tempo e già proposta in altri Paesi da alcune settimane, l'opzione di uno schermo HD per il mininotebook Dell Mini 10 arriva finalmente anche sul mercato italiano. Con un costo aggiuntivo di 20 euro, rispetto alle due configurazioni base, l'utente potrà optare per uno schermo da 10 pollici con risoluzione WXGA HD di 1366×768. Questa definizione è sicuramente più comoda della classica WSVGA di 1024×600, soprattutto in altezza, facilitando la navigazione web e la lettura di documenti.

Dell Mini 10

Inoltre, il netbook Dell Mini 10 è dotato di un'interfaccia HDMI, permettendo così la fruizione di contenuti in alta definizione a 720p. Il prezzo molto allettante e la possibilità di vivere un'esperienza multimediale completa indurrà più di un utente all'acquisto di questo netbook, anche se per ora non è prevista l'integrazione di una batteria a 6 celle. Ricordiamo che dalle ultime notizie, quest'ultima opzione con l'integrazione di un sintonizzatore TV, di un hard disk da 250GB , SSD da 64GB, processori Atom Silverthorne Z540 (1.86 gHz) e chassis colorati e personalizzati erano previsti per il mese di aprile.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy