Home News Dell Inspiron Mini 9 ritorna in vendita solo per pochi giorni

Dell Inspiron Mini 9 ritorna in vendita solo per pochi giorni

Dell Inspiron Mini 9 ritorna in vendita solo per pochi giorniCancellato dai listini Dell tra la fine di maggio e gli inizi di giugno, il netbook da 9 pollici Dell Inspiron Mini 9, fa trinfalmente il suo ritorno nel confuguratore automatico della multinazionale americana.

Dopo qualche settimana di assenza, Dell Inspiron Mini 9 torna nuovamente in commercio, ma il suo ritorno durerà molto poco e sarà limitato nel tempo. Dell dichiara con questa operazione di voler soddisfare i clienti delusi, che avrebbero voluto acquistare un Inspiron Mini 9 prima che la sua commercializzazione fosse interrotta. Nel sito americano Dell, è quindi possibile nei prossimi giorni acquistare questo mini portatile a 199 euro, nella colorazione bianca, nera, rosa e verde.

Dell Inspiron Mini 9

Per quanto riguarda il sistema operativo, Dell proporrà due alternative: Linux Ubuntu 8.10 e Windows XP Home. Vi ricordiamo sin da ora che Dell Inspiron Mini 9 non sarà nuovamente più disponibile a partire dal 30 luglio prossimo. Purtroppo questa offerta è assente sul sito italiano di Dell, dove al momento sono commercializzati solo i modelli Inspiron Mini 10 e Mini 10v nella sezione netbook.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy