Home News Dell Inspiron Mini 10 con 3G e GPS in Italia

Dell Inspiron Mini 10 con 3G e GPS in Italia

Dell Inspiron Mini 10 con 3G e GPS in ItaliaAll'inizio del mese di luglio vi abbiamo annunciato l'arrivo di nuove opzioni di connettività senza fili per il netbook da 10 pollici firmato Dell, Inspiron Mini 10. Ecco dunque che in Italia il mini notebook potrà essere configurato con modem 3G e GPS integrato.

Da qualche ora, su Dell Italia è possibile optare per un modem 3G per 120 euro. Non essendo inclusa la scheda SIM, l'utente avrà la possibilità di acquistarne una in libertà approfittando del piano telefonico più vantaggioso. Il notebook Dell Inspiron Mini 10 potrà essere configurato anche con un modulo GPS accompagnato dal software Turn by Turn Navigation legato a Google Maps e che permette di progettare itinerari, viaggi e tappe. Questa opzione costa 105 euro, ma è di fatto più costosa perchè a differenza del modulo 3G, è necessario aggiungere obbligatoriamente uno schermo LCD HD per poter usufruire del GPS.

dell Mini 10

Con un display con risoluzione di 1366×768, dunque, il prezzo del netbook aumenta quindi di 105 + 20 euro, rispetto alla configurazione base. Per informazione, negli Stati Uniti è necessario spendere 125 dollari supplementari per il modulo 3G e altri 70 dollari per l'opzione GPS (+50 dollari per lo schermo HD). Potete da ora ordinare un Dell Inspiron Mini 10 con 3G o GPS, visitando il sito ufficiale Dell Italia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy