Dell Inspiron Mini 10v in USADell rilascia negli Stati Uniti un nuovo modello del popolare Mini 10, denominato Dell Inspiron Mini 10v. Costerà solo 299 dollari e avrà una configurazione classica, con Intel Atom N270 e hard disk da 120GB.

Rivelato attraverso un documento interno di Dell, agli inizi di aprile, la multinazionale americana ha annunciato negli Stati Uniti una nuova versione del netbook Inspiron Mini 10 , chiamata Inspiron Mini 10v, che sarà disponibile a partire da metà maggio. In Italia, il Mini 10 è provvisto di una piattaforma Menlow con un processore Atom Silverthorne (Z5xx) ed un chipset Poulsbo, mentre Dell Inspiron Mini 10v mostra una configurazione più classica per i netbook con Atom N270 e chipset Intel 945GSE.

Dell Inspiron Mini 10v

Per 299 dollari, l'utente avrà diritto ad 1GB di memoria, hard disk SATA da 120GB, webcam da 1.3megapixel e Windows XP Home. In USA, Dell ha offerto ai suoi clienti la possibilità di ordinare i netbook Inspiron Mini 10 (versione classica) con disco SSD da 32GB (+75 dollari) o da 64 GB (+125 dollari). In Italia, queste opzioni non sono attualmente disponibili, mentre si attende con ansia l'inserimento di una batteria a 6 celle dopo l'arrivo dello schermo LCD HD.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti