Home News Dell Inspiron Mini 12 ritirato dal mercato italiano?

Dell Inspiron Mini 12 ritirato dal mercato italiano?

Dell Inspiron Mini 12 ritirato dal mercato?La scorsa settimana avevamo osservato che l'ultraportatile low-cost Inspiron Mini 12 era scomparso improvvisamente dal sito italiano Dell. Cosa bolle in pentola? Un ritiro definitivo o nuove opzioni in aggiornamento?

Da alcuni giorni Dell Inspiron Mini 12, l'ultraportatile da 12 pollici con Atom Silverthorne è scomparso dal sito Dell Italia ed una banale ricerca del prodotto non restituisce alcun risultato. Cosa si può duqnue dedurre dalla scomparsa dell'Inspiron Mini 12, soprattutto dopo aver verificato che l'ultraportatile è ancora presente sul sito americano dell'azienda texana? Dell potrebbe preparare alcune nuove opzioni per i suoi Inspiron Mini 12, decidendo di ritirare temporaneamente questo modello dal mercato europeo.

Dell Inspiron Mini 12

Vi è però un'altra risposta a questa domanda! Dell potrebbe semplicemente aver deciso di fermare le vendite dell'Inspiron Mini 12, visto che il consenso del pubblico consumer verso questo prodotto non era abbastanza elevato da giustificare la sua presenza nella vetrina virtuale. Ricordiamo a questo proposito che agli inizi di febbraio, Digitimes aveva annunciato che Dell era in procinto di fermare la commercializzazione di questo ultraportatile.

Difficile sapere al momento le ragioni di questo ritiro, ma da alcuni giorni non è più possibile ordinare online Inspiron Mini 12. Recentemente, sembrerebbe che Dell abbia soprattutto puntato sui suoi modelli da 10 pollici (Inspiron Mini 10, Inspiron Mini 10v e Latitude 2100)… a discapito dei Mini 12?

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy