Dell Design Studio 15 e 17 anche in ItaliaPer tutti gli appassionati di arte, stile e moda, che intendono "lasciare il segno" con i loro notebook, Dell presenta Dell Design Studio, una galleria d'arte virtuale che raccoglie immagini eclettiche e vibranti di prestigiosi artisti, provenienti da ogni parte del mondo. Le immagini in esclusiva per Dell trasformano i notebook Dell Studio 15 o Studio 17 in perfetti accessori fashion, che evidenziano l'impegno di Dell nei confronti del design.


Ispirato da una varietà di culture, Dell Design Studio trasforma i laptop in tele di auto-espressione e costituisce un esempio di come l'azienda sia orientata al mondo del design e all'affermazione della personalità individuale. Fra gli artisti che hanno collaborato citiamo Derek Welch, che trae ispirazione dal mondo dei giochi, e Mike Ming, acclamato creatore di immagini che si rifanno alle icone della cultura pop. Dell continuerà ad aggiungere nuove immagini alla collezione con creazioni a tema, pronte per la stagione estiva.

Dell Design Studio

Un altro livello di personalizzazione dei notebook Dell è offerto dalle creazioni degli artisti Joseph Amedokpo, Bruce Mau e Siobhan Gunning. Con le immagini da loro ideate, chi utilizza notebook Dell non passerà inosservato e, al contempo, potrà contribuire a un'importante causa sociale. La collezione di immagini è anche indicizzata per tema. Per semplificare le operazioni di navigazione all'interno della galleria, le opzioni di personalizzazione dei notebook Dell Studio 15 e 17 sono raggruppate per tema: artista, colori e (PRODUCT) RED. Per ciascuna vendita di un nuovo notebook Dell Studio 15 o 17, verrà versata la somma di 20$ all'associazione umanitaria The Global Fund, che combatte l'AIDS in Africa. Ma conosciamo meglio gli artisti:

Derek Welch è il fondatore del famoso brand di giocattoli UNKL e apprezzato ideatore di numerosi progetti artistici nella città natale di Portland, Oregon.

L'arte di Mike Ming riflette il background urbano dell'artista, nonché la sua passione per la pop-art, incluso i fumetti, i video-giochi e le animazioni.

L'artista africano Joseph Amedokpo impiega tempera a olio, prodotta in Africa e stesa con le mani su una particolare tela, che viene riciclata dai sacchi di farina. Amedokpo è famoso per la resa dei sentimenti di forza, debolezza e speranza dei protagonisti delle sue tele.

Ispirata dai suoi lunghi viaggi in Africa, Siobhan Gunning fonde la passione per  tutto ciò che è africano con le sue esperienze di vita, l'amore per l'arte, il design e la fotografia. Il risultato è dato da "collage" digitali che spesso costituiscono "felici incidenti", capaci di infondere gioia nel cuore dell'artista.

La vasta gamma di creazioni di Bruce Mau tocca svariati stili e forme di espressione, tra cui la creazione di libri, le mostre, il retail, la grafica per l'edilizia e la progettazione di parchi. Inoltre, è il creative director dell'azienda che porta il suo nome e il fondatore di Centre for Massive Change.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti