Home News Dell Alienware M18x avvistato

Dell Alienware M18x avvistato

Dell Alienware M18x avvistatoIl nuovo Dell Alienware M18x rappresenta una postazione da gioco e per l'intrattenimento personale, ad elevate performance e in grado di offrire il massimo dell'esperienza multimediale.

Dell Alienware M18x, un gigante da ben 18,4 pollici destinato alla multimedialità e al gaming, è stato avvistato sul sito canadese del produttore e, probabilmente, verrà gradualmente introdotto anche su altri mercati. Dopo essere stato annunciato ufficialmente nello scorso mese di gennaio, il notebook "alieno" svela le sue caratteristiche tecniche, i prezzi e le configurazioni. Ad un costo di partenza di 2.100 dollari, infatti, è possibile prenotare il proprio Alienware M18x che verrà reso disponibile entro il mese di aprile.

Dell Alienware M18x

Il notebook Dell è equipaggiato con un potente processore Intel Core i7-2630QM Sandy Bridge con grafica integrata e frequenza di 2 GHz abbinato a 4 GB di memoria DDR3 (espandibile) e ad un hard disk da 320 GB e 7.200 rpm nel quale memorizzare i propri contenuti preferiti. Come consuetudine il produttore permette una ricca personalizzazione della macchina in modo da intervenire su quei componenti che si ritengono essenziali. Si può dunque ampliare la capacità dell'hard disk oppure modificare gli altri comparti del notebook.

Il display panoramico da 18,4 pollici retroilluminato a LED è in grado ovviamente di lavorare ad una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD) e di offrire, nel contempo, una superficie di visualizzazione adeguata per qualunque tipo di utilizzo. Il pannello è comandato, quando le esigenze lo richiedono, da una scheda video Nvidia GeForce GTX 460M da 1,5 GB di memoria GDDR5 dedicata che, unitamente al sistema Surround Sound HD 5.1, permette di immergersi completamente nel mondo dei videogiochi.

Come anticipato, sono molte le possibilità offerte da Dell. Ad esempio è possibile optare per il modello equipaggiato con il processore Intel Core i7-2820QM da 2.3 GHz e dotato di 8 GB di memoria RAM e di un hard disk da 750 GB e 7.200 rpm. In tal caso la sezione grafica è occupata da due scheda video ATI Radeon HD 6970M CrossFireX da 2 GB per il massimo delle prestazioni. Il notebook Dell AlienWare M18x, disponibile nelle colorazioni Astral Aqua, Quasar Blue, Mars Red, Terra Green, Nova Yellow, e Plasma Purple, dispone del sistema operativo Windows 7 Home Premium.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy