Dell Alienware M18x con due AMD Radeon HD 6970MEmergono in Rete i primi dettagli su Dell Alienware M18x, la gamestation da 18.4 pollici FullHD. Il portentoso notebook potrà essere configurato con due AMD Radeon HD 6970M.


La fiera tecnologica di Las Vegas è stata l'occasione perfetta per i maggiori produttori internazionali per presentare gli aggiornamenti alla piattaforma Intel Huron River, con processori Sandy Bridge, per i loro notebook e mostrare in anteprima tutti i prodotti che popoleranno i negozi nel corso del 2011. Tra questi, non possiamo dimenticare Dell che ha lanciato il tablet Dell Streak 7 e la nuova gamma Dell Alienware M17x e XPS 17 con processori Intel di ultima generazione.

Dell Alienware M17x rosso

Grazie ad post apparso su Dell-Lab-Posterous.com, gestito da un ingegnere della multinazionale americana, veniamo a conoscenza di un nuovo membro della gamma Alienware. Si tratta del modello Dell Alienware M18x, un gaming notebook da 18.4 pollici, su cui emergono i primi dettagli. Come tutte le macchine Dell, anche Alienware M18x sarà configurabile a seconda delle esigenze dell'utente, che avrà a disposizione più opzioni harware.

Dell Alienware M18x avrà uno schermo da 18.4 pollici, con risoluzione FullHD di 1920x1080 pixel, tecnologia WLED e trattamento lucido TrueLife. Disponibile nelle colorazioni classiche, nera e rossa, l'enorme gamestation potrà integrare due schede grafiche AMD Radeon HD 6970M (in CrossFireX) o due GPU Nvidia GeForce GTX 460M in configurazione SLI. Al momento non sappiamo perchè la multinazione americana non abbia optato per due schede grafiche di ultima generazione Nvidia GeForce 500M.

Per garantire una sufficiente autonomia, Dell ha deciso di integrare una batteria da 12 celle e 97WHr ma, come l'autore del post, anche noi ci chiediamo perchè non abbia scelto una batteria da 9 celle e 97Whr. Attualmente non abbiamo informazioni su prezzi e disponibilità del nuovo modello. Stay Tuned!

Fonte: Dell-Lab-Posterous.com

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti