ImageNati dalla collaborazione dei team di svilupppo di Dell e Alienware, dotati della tecnologia di ultima generazione per prestazioni davvero uniche, questi sistemi rappresentano la nuova frontiera del gaming, grazie anche al loro design aggressivo e alle ineguagliabili funzionalità di personalizzazione offerte dall'esclusivo software Command Center.


Alienware M15x è uno dei più potenti laptop da 15 pollici attualmente sul mercato. Dotato del tanto acclamato ID mobile di Alienware, lanciato con il laptop M17x, il modello M15x offre prestazioni elevate e un design compatto, capace di entusiasmare sia i patiti di video-giochi, sia gli utenti interessati a soluzioni ultra-portatili. Primo laptop Alienware a integrare il processore mobile Core i7, M15x offre anche 1GB NVIDIA GeForce GTX 260M GPU e fino a 8GB DDR3 1333MHz di memoria ha tutte le carte in regola per stupire anche con i video giochi più esigenti. Prezzi a partire da 1.399 Euro, IVA e costi di spedizione inclusi.

Alienware M17x

Un'altra novità per gli utenti Alienware è rappresentata dalla possibilità di configurare il modello Alienware M17x con ATI Mobility Radeon HD 4870 sia in configurazione singola, sia in configurazione ATI CrossFireX per un incremento delle prestazioni grafiche del 145%. Una coinvolgente e cinematografica esperienza visiva attende tutti coloro che utilizzeranno questo laptop per giocare con video-game ad alta definizione, o semplicemente per visualizzare filmati.

Alienware M17x

Gli utenti possono creare un completo ecosistema-gioco con il mouse (disponibile a 50 Euro aggiuntivi) e la tastiera TactX (disponibile a 100 Euro aggiuntivi), recentemente annunciati, e il monitor Alienware OptX™ AW2210, che con i suoi 21,5 HD, regala ai giochi di ultimissima generazione e ai filmati HD ben 1080p di risoluzione.

Alienware è fra i prodotti di punta dell’amplissimo portfolio prodotti Dell, in grado di assicurare prestazioni avanzate agli amanti di video-game, come pure agli appassionati di tecnologia. Alienware fa da complemento alla linea Adamo, famosa sul mercato per lo stile, il design ricercato e la pregiata manifattura. Alienware e Adamo rappresentano i punti di riferimento della filosofia di Dell, orientata alla personalizzazione dei prodotti ed estesa a tutto il suo portfolio, in particolare ai modelli Studio e Dell Design Studio, che reinventano il modo in cui gli utenti possono rendere unici i propri laptop e farne strumento di auto-espressione.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti