Dell Adamo XPS avrà un display da 13 polliciAlcuni giorni fa, Dell ha rivelato il suo nuovo computer portatile Adamo XPS, sottolineando il suo spessore di 9.9 millimetri. Qualcuno pero' suppone che lo schermo LCD del nuovo Adamo XPS abbia una diagonale di 13 pollici.

Il teaser pubblicato la settimana scorsa metteva in evidenza non solo il sottile spessore, ma anche la colorazione argentea simile all'ultraportatile MacBook Air di Apple. I nostri colleghi di Fudzilla hanno studiato le dimensioni del notebook, deducendone il formato. Secondo loro, la sua larghezza di 340 millimetri è quasi simile a quella di un Apple MacBook Air. Si evince, dunque, che Dell Adamo XPS è un ultraportatile da 13 pollici, una dimensione uguale o vicina a quella del primo Adamo, avente il peso di 1.8Kg e la larghezza di 331 millimetri.

Dell Adamo XPS

E' dunque probabile che la piattaforma integrata sia Intel CULV, precisamente destinata ai notebook Thin&Light, come Dell Adamo XPS e MacBook Air. Ad ogni modo, per avere ulteriori e certe informazioni su questo modello, dovremo aspettare nuovi aggiornamenti.

 

Commenti